Scarpe Alexander McQueen per la primavera-estate 2012, foto della collezione

da , il

    Siete pronte per ammirare le opere d’arte che Alexander McQueen ha inserito nella sua collezione di scarpe per la prossima primavera-estate 2012? Quando parliamo del fashion brand inglese, non possiamo far altro che parlare di arte, perché sia i suoi capi di abbigliamento, sia i suoi accessori sono assolutamente unici nel loro genere, dei veri e propri capolavori che le star hanno la fortuna di indossare sui red carpet più glamour. A cominciare dalle loro scarpe!

    Se avevamo già ammirato le scarpe proposte da Alexander McQueen sulle passerelle di Parigi per la primavera-estate 2012, eccoci qui ad analizzare nel dettaglio le shoes che il marchio di moda inglese ha deciso di inserire nel suo guardaroba femminile per la stagione calda che verrà. Ovviamente stiamo parlando di scarpe con i tacchi alti, in perfetto stile Alexander McQueen.

    Abbiamo splendidi sandali con tacchi altissimi e design decisamente scultorei, ma anche pumps e peep toe. Prevalgono il nero e il bianco, tonalità classiche del nostro guardaroba di scarpe, ma il fashion brand inglese non disdegna assolutamente nuove tonalità, per accendere di stile la prossima stagione calda.

    E non pensiate che Alexander McQueen riservi i suoi teschi solo per Halloween! Anche in occasione della collezione primavera-estate 2012, il marchio di moda inglese ci propone questo simbolo nelle sue scarpe: da disegno macabro a simbolo di grande stile e di moda glamour. Chi lo avrebbe mai detto!