Scarpe Alexander McQueen, sandali particolarissimi per Beyonce

da , il

    alexander mc queen beyonce

    Qualche giorno fa Beyonce è stata avvista con esclusive scarpe Alexander McQueen. Nel dettaglio la talentuosa cantante ha sfoggiato a Parigi un modello di sandali davvero particolari caratterizzati da tacco vertiginoso e da una tomaia realizzata con particolare lavorazione a lisca di pesce. Scopriamo insieme più da vicino questo originalissimo modello di sandali che fanno parte della nuova collezione di scarpe create dalla griffe Alexander McQueen per la primavera-estate 2011.

    Qualche giorno fa la bella e talentuosa cantante Beyonce è stata avvistata a Parigi con indosso uno splendido paio di sandali Alexander McQueen caratterizzati da un tacco davvero vertiginoso e sottile, reso più postabile da un importante plateau, e da una tomaia color oro con lavorazione a lisca di pesce.

    Questo modello non è nuovo ai favori delle star dato che già qualche tempo fa un’altra celebrity come Leann Rimes aveva scelto di indossare questi particolarissimi sandali Alexander McQueen facenti parte della nuova collezione primavera-estate 2011.

    Per chi fosse interessato, questi particolarissimi sandali sono in vendita anche presso lo store online Alexander McQueen al prezzo di circa 1.500 dollari. Sicuramente una cifra non per tutti, come certamente, non adatto a chiunque, è lo stile di queste particolarissime scarpe.

    Voi cosa ne pensate di questo particolarissimo modello, lo indossereste o vi sembra troppo eccentrico? Io non credo che lo indosserei ma apprezzo questo modello perché rispecchia quello stile davvero unico e sempre imprevedibile che ha reso grandi le creazioni firmate Alexander McQueen.