Scarpe Alexander McQueen: sandali scultura bianchi, perfetti per una sposa

da , il

    La maison di moda inglese Alexander McQueen ci propone sempre i suoi accessori da sogno, che le donne di tutto il mondo vorrebbero indossare in ogni occasione. Oggi vi voglio parlare di un modello di sandali, che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini, che secondo me è perfetto per una sposa: per arrivare all’altare non c’è niente di meglio di un bel paio di scarpe preziose, eleganti e che siano magari un po’ particolari. Anche perché gli occhi di tutti quel giorno sono puntati sulla sposa: meglio dar loro qualcosa di cui parlare ancora a lungo dopo la cerimonia.

    Non solo le future regine possono permettersi di indossare ai loro piedi, nel giorno del loro matrimonio, un paio di scarpe Alexander McQueen, come ha fatto la bellissima Kate Middleton, che nel giorno delle nozze reali con il Principe William, erede al trono inglese, ci ha proposto un abito da sposa di Sarah Burton. E ai suoi piedi, ovviamente, scarpe del brand per il quale la designer lavora.

    Se nel vostro budget del matrimonio avete 2.195 euro che vi avanzano (dubito fortemente, ma non si può mai dire: magari risparmiando un po’ di quà, limando un po’ di là, qualcosa viene fuori! :D ), ecco un bellissimo paio di scarpe scultura di Alexander McQueen. Ovviamente si tratta di un modello di sandali bianchi, perfetto per le spose primaverili ed estive.

    I sandali sono realizzati in pelle, mentre la scultura di resina: un effetto ottico davvero prezioso e brillante, per questo modello di calzatura che vi farà sembrare più alte di 15 centimetri. Avete capito bene: il tacco è alto 15 centimetri, con un plateau di 4. Perfette non solo per impreziosire ancora di più un abito da sposa, ma anche sotto un abitino leggero…

    Non fosse per il prezzo proibitivo e anche per il tacco vertiginoso, ci avrei già fatto un pensierino… E voi no? :)