NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Alexander Wang Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Alexander Wang Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Alexander Wang, Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, stivali alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Alexander Wang Autunno/Inverno 2014-2015 investe su forme molto originali, diventante negli ultimi anni il marchio di fabbrica del giovane stilista adorato dalle star. Anche quest’anno Alexander Wang ci propone scarpe uniche, creazioni con tacchi scultura, articoli dalle simmetrie singolari ideati per sorprendere e lasciare senza parole chi guarda.

    Alexander Wang è riuscito a farsi largo nel mondo della moda grazie proprio a questo stile così caratteristico. Le scarpe che accompagnano i suoi outfit in passerella durante la New York Fashion Week sono sempre molto caratteristiche, modelli dietro i quali si nasconde uno studio sulle linee e sulla forma unico nel suo genere.

    Così in vista della stagione invernale il giovane stilista torna a stupire, affiancano a modelli più classici novità originalissime. La linea di ankle boot e stivaletti Alexander Wang ospita forme androgine, sulla scia della tendenza delle scarpe in stile mannish che caratterizza tutte le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015. Si tratta di ankle boot dalla punta stretta e leggermente sollevata, modelli in pelle nera con tacco percorso da inserti in metallo e varianti con tacco scultura più particolare. Bicolor e grintosi gli stivaletti con tomaia più alta che si alternano ad ankle boot a punta stretta dalla tomaia appuntita che avvolge la caviglia sul davanti e chiude il tallone con uno slingback.

    I chelsea boot sono la tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più popolare in questi mesi, spazio quindi a modelli bicolor con tacco basso o gattino dall’allure più femminile e ricercato, ma nel campo delle calzature eleganti a farsi notare sono soprattutto i sandali e le mary jane. Forma cara ad Alexander Wang, i sandali Antonia tornano nella collezione invernale in vesti in pelle nera, in vernice o in camoscio, con punta open-toe e cinturino alla caviglia, lo stesso che troviamo lungo le mary jane a punta della linea.

    Sabot in pelle rossa con tomaia laser cut lasciano il passo a modelli con lavorazione cut-out in vernice, a stivaletti con zeppa e stivali unici, in forme dal gambale classico oppure overknee in pelle a tinta unita o bicolor. La linea di scarpe basse Alexander comprende mocassini e stringate in pelle a tinta unita, forme cut-out più eccentriche, ballerine a punta e slippers dai ricami e dalle applicazioni che di certo non passano inosservate. Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe Alexander Wang nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta autunno inverno 2014-2015?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Alexander WangScarpe Autunno/Inverno 2014-2015stivali alexander wang
    PIÙ POPOLARI