NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Alice and Olivia Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Alice and Olivia Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Alice and Olivia per l’Autunno/Inverno 2014-2015 rispecchia anche quest’anno lo spirito moderoe, cosmopolita e anticonvenzionale che negli ultimi anni è diventato il marchio di fabbrica del brand. Tornano alcune delle forme che hanno garantito alla griffe l’approvazione di star e fashion victim nelle precedenti stagione, punte strette lungo pumps e stivali in forme davvero chic e originali.

    Le dècolletès a punta stretta sono il cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, modelli che negli ultimi due anni si sono imposti all’attenzione delle appassionate di moda come sinonimo di stile ed eleganza. Alice and Olivia si allontana da questa interpretazione proponendo versioni di carattere, scarpe spesso arricchite da stampe e inserti ironici che di certo non passano inosservate.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di dècolletès con tacco stiletto alto e rivestito, nelle versioni con punta stretta e leggermente inclinata rispetto alla forma tradizionale. Le troverete nel catalogo scarpe Alice and Olivia online sul sito ufficiale – che ospita lo shop online per i prodotti del marchio – nelle vesti in pelle opaca o in camoscio in toni scuri quali il nero e il grigio, in pelle laminata dalle sfumature argento o in tinte più intense come il rosso, ma soprattutto nelle varianti con stampa animata in color block lungo la punta, le più fashion della stagione.

    La linea di ankle boot è ricca di modelli molto originali, stivaletti a punta stretta con pannello in pelliccia superiore o con frange pendenti lunghe, ma anche versioni combinate in pelle e camoscio e varianti più classiche in pelle nera con zip laterale ad aggiungere un tocco rock glam. Spazio poi a modelli molto bassi sulla caviglia con tomaia laser cut e a versioni open-toe con stringhe.

    Anche le mary jane sono pensate a punta stretta, con cinturino alto sulla caviglia nelle versioni a tinta unita, laminate o animalier con fantasia maculata.

    Ma tra gli stivali overknee più cool dell’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno un posto di primo piano i modelli Alice and Olivia, creazioni che superano il ginocchio arrivando persino alla coscia. Li troverete in pelle nera più classica con zip lungo il pannello frontale che percorre l’intera lunghezza, ma anche in camoscio bordeaux più morbido con tacco stiletto a completare la forma. Non mancano stivali dal gambale basso in pelle marrone o burgundy, anche in varianti con zeppa più comoda.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Alice and Olivia?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI