Scarpe Alice and Olivia Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Alice and Olivia Primavera Estate 2014 è particolarmente ricca di forme fashion, modelli pensati per seguirci in ogni momento della giornata e nelle occasioni più chic. La proposta estiva della griffe non dimentica però forme più particolari, improntate a un gusto per i dettagli originali che è diventato il marchio di fabbrica delle creazioni Alice and Olivia. Scopriamo insieme le novità della collezione ispirata alla stagione calda.

    Il catalogo scarpe Alice and Olivia che potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe, dove troverete anche lo shop online per i prodotti più cool della nuova collezione, strizza l’occhio a diversi must have che stanno caratterizzando il fashion system, primo tra tutti quello delle scarpe a punta stretta, vera e proprio mania in questa stagione.

    La collezione Alice and Olivia ha tra le sue protagoniste dècolletès a punta tra le più originali viste finora, pumps con tacco stiletto rivestito tra gli 8 e i 10 cm, proposte con fantasie dipinte su pelle verniciata e nelle versioni in color block e bicolor davvero glamour.

    Alle dècolletès più classiche nella forma a tinta unita o in pelle di rettile, si alternano modelli con listini intrecciati lungo i profili e slingback dietro il tallone, dècolletès in pizzo floreale per chi ama vestire in uno stile più romantico e bon ton, così come modelli in vernice dall’allure rock gram più grintoso. La linea di mary jane ha tra i suoi modelli più cool pumps a punta d’Orsay, a tinta unita o bicolor, con fasce intrecciate sul collo del piede ad assicurare meglio la calzata.

    Ma la primavera 2014 premia soprattutto le scarpe laser cut quest’anno, perciò spazio ad ankle boot con tacco alto e tomaia laserata con fantasia floreale, modelli open-toe in toni classici come il nero e il marrone e varianti taupe meno estrose dalla punta peep-toe.

    La collezione di sandali Alice and Olivia comprende forme open-toe e peep-toe con cinturino alla caviglia e tomaia in vernice, modelli bicolor dal gusto molto raffinato, ma anche sandali con tacco in corda di altezza media o bassa per completare look casual. Zeppe a righe in raffia, pelle o corda si alternano a modelli in pregiata pelle di pitone degradé.

    E per completare ecco slip on sneakers in toni pastello, ballerine classiche oppure d’orsay in toni scuri e sorbretto, e sandali gioiello per tutti i gusti. Cosa ne pensate dell’estate fashion firmata Alice and Olivia?