Scarpe Alice and Olivia Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Alice and Olivia si caratterizza per uno stile moderno e stravagante, anche quest’anno una linea ricca di modelli in forme fashion declinati in tinte intense e trendy. Il brand adora stupire le sue clienti pensando creazioni uniche nel loro genere, così in vista dei mesi caldi punta su motivi a stampa, pois e giochi di contrasti glamour.

    Alice and Olivia è uno dei marchi più amati dalle fashion victim di tutto il mondo proprio per il mood originale e spesso anticonvenzionale che segna a ogni nuova stagione le sue collezioni. La forza del marchio sta nel riuscire a mixare forme tradizionali ed eleganti con dettagli inaspettati come materiali, inserti e giochi cromatici stravaganti.

    Le scarpe con le stampe sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior impatto nel fashion system internazionale, e questo proprio grazie a brand come Alice and Olivia. La griffe ha premiato le fantasie in stile cartolina e i motivi anni ’50 per la sua collezione, adattandoli a calzature da giorno e a modelli da sera più eleganti.

    Le dècolletès a punta Primavera/Estate 2015 più glamour si caratterizzano per tinte pastello e sorbetto molto chic, ma Alice and Olivia porta il trend su tutt’altro piano. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le pumps con tacco stiletto rivestito quest’anno pensate con stampa rettile su base in toni come il turchese e il rosa cipria, accanto a versioni con tomaia interamente laserata in pelle opaca o laminata color oro e alle varianti in pelle pastello con punta triangolare più accentuata.

    Ma a farsi notare sono soprattutto le pumps con stampa all-over, modelli dai motivi astratti o geometrici multicolor e versioni con stampa cartolina o a pois dall’ispirazione fifties. Stesso tipo di fantasie per i sandali della collezione, a cominciare da quelli eleganti con tacco alto e punta peep-toe. Spazio anche a sandali a tinta unita più classici in pelle bianca, a modelli bicolor rosa e arancione e a versioni con fasce alternate lungo il collo del piede dai disegni multicolor in stile anni ’70.

    Nel campo dei sandali con zeppa troviamo modelli con para altissima che raggiunge i 12 cm nella zona del tacco, anche questi con fantasie cartolina, con motivi floreali o pois bicolor lungo la tomaia. Immancabili le zeppe espadrillas in corda dal mood seventies, così come le espadrillas flat e le slip on con tomaia a stampa o in rettile colorato. Vi piace la collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Alice and Olivia?