Scarpe alte di Emma Marrone al Festival di Sanremo 2012: Costume National come il look?

da , il

    emma marrone scarpe

    Strepitoso look per Emma Marrone nella sua prima esibizione al Festival di Sanremo 2012. Questa sera, infatti, i Big si sono esibiti con le loro canzoni: dei 14 nomi in gara, ne rimarranno solamente 12. Non sappiamo se la canzone della giovane cantante italiana andrà avanti nella kermesse, ma sicuramente il suo look verrà ricordato ancora a lungo. Non solo per il mini abito, che Rocco Papaleo ha particolarmente apprezzato (è in crisi, visto che sul palco non c’è nessuna donna ad accompagnarli!), ma soprattutto per le scarpe che sono davvero spettacolari. E che tacco!

    Proprio pochissime ore fa vi parlavo del look di un’altra giovane cantante che si è esibita sul palco dell’Ariston prima della bella e rock Emma Marrone: se Noemi ha scelto di esibirsi con delle scarpe Greymer, stesso brand scelto per la sua esibizione al Festival di Sanremo edizione 2010, ecco che per Emma sono apparse ai suoi piedi delle scarpe stellari.

    Se sappiamo che Emma Marrone, nel corso di tutto il Festival di Sanremo 2012, indosserà la moda di Costume National, con creazioni che Ennio Capasa ha pensato appositamente per lei, non siamo a conoscenza del nome del brand che ha realizzato quelle stupende pumps, con un tacco a spillo tanto alto che ha dovuto correre per le scale per evitare una bella caduta.

    Per Emma un look decisamente rock, con un mini dress spettacolare, per una canzone che ha conquistato tutti. Come le sue scarpe, molto sensuali, forti, in stile rock, perfetto per la sua voce e il suo mood. Scarpe che diventeranno sicuramente un cult. Occhio, però, perché sono belle ma anche pericolose: ma avete visto il tacco? :D