Scarpe Alviero Martini Prima Classe Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Alviero Martini Prima Classe celebra lo stile sofisticato e chic che è diventato un marchio di fabbrica per la griffe, e lo fa attraverso calzature ispirate a un’idea di femminilità moderna e di carattere. Il brand propone una ricca selezione di modelli sportivi in pellami pregiati, ma non dimentica pumps, dècolletès e calzature più bon ton in linea con i diktat fashion più cool della stagione.

    Come molte di voi sapranno, le collezioni Alviero Martini Prima Classe sono caratterizzate dalla celebre stampa geografica, nelle versioni Geo Classic con base cromatica beige e nella variante Geo White che, come vi suggerisce il nome, premia una nuance più tenue tra il bianco e l’avorio.

    Anche la nuova collezione celebre questa fantasia, adattandola a forme innovative e di tendenza. Le dècolletès a punta segnano le collezioni Primavera/Estate 2015 di tutti i grandi marchi di moda, così eccole comparire anche da Alviero Martini Prima Classe, in versioni assolutamente da non perdere.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con tacco gattino bon ton dalla tomaia in pelle interamente rivestita dalla stampa Geo Classic, ma anche di modelli con dettagli cut-out lungo i pannelli laterali pensati in sfumature di rosa cipria molto raffinate. Spazio anche a pumps slingback con cinturino dietro il tallone, forma che torna per le slipper a punta della collezione. Le ballerine Alviero Martini Prima Classe sono previste in versioni con punta stretta e tomaia cut-out o con punta tonda e classico fiocco decorativo.

    Ankle boot con stampa Geo Classico e tacco tronchetto lasciano il passo a slip on e chelsea boot altrettanto chic. Ma come vi anticipavamo, anche quest’anno la griffe dedica un posto di primo piano alle calzature sportive nella sua collezione. Tra le sneakers Primavera/Estate 2015 più glamour, i modelli Alviero Martini Prima Classe si distinguono per la cura dei dettagli e i giochi di contrasti. Si tratta di calzature sporty chic in versioni low top oppure più alte con o senza zeppa interna, realizzate in pelle scamosciata in nuances classiche come il beige e il caramello, ma anche in toni pastello più intensi come l’azzurro e il verde.

    Concludono la collezione gli stivali e gli stivaletti, calzature con lavorazione laser cut tipicamente estiva e modelli a tomaia intera in camoscio o in pelle opaca con fantasia geografica lungo le rifiniture. Quale modello preferite dalla collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Alviero Martini Prima Classe?