Scarpe Ancient Greek Sandals Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Ancient Greek Sandals Primavera Estate 2014 è tutta incentrata sul tipo di calzature dal quale la griffe prende il nome, sandali in forme ispirate proprio a quelle degli antichi greci arricchite però da dettagli fashion in linea con i must have più cool della stagione. La linea estiva di scarpe Ancient Greek Sandals si muove tra tradizione e innovazione, applicando a forme solo all’apparenza retrò dettagli e lavorazioni che le rendono uniche e immediatamente riconoscibili.

    Come ogni anno, i sandali alla schiava tornano protagonisti di tutte le collezioni delle griffe di maggior successo, modelli che abbiamo visto in chiavi molto originali in questi mesi. Ancient Greek Sandals premia questo tipo di forma nelle sue collezioni trovando ogni anno rivisitazioni nuove e molto audaci.

    Il catalogo scarpe Ancient Greek Sandals che potrete vedere nelle immagini della nostra collezione e sul sito ufficiale del marchio, comprende diverse versioni di questi sandali. Si tratta di sandali alla schiava in pelle, declinati principalmente in colorazioni classiche quali il nero, il beige e nelle nuove vesti laminate, come richiedono i must have di questa stagione.

    Spazio quindi a sandali alla schiava senza tacco, modelli ultra flat la cui forza espressiva è tutta nel gambale: sono proposti con infradito alla base, cinturino doppio alla caviglia, slingback al tallone e un’armatura in pelle che avvolge il polpaccio con nastri che risalgono fino al ginocchio, il tutto completato da frange pendenti che aggiungono un tocco etno chic al modello.

    Si alternano a sandali con listini intrecciati sul collo del piede, punta open-toe e gambale formato da fibbie più semplici, a modelli con tomaia laser cut più coprente ispirati proprio ai sandali con alette che nella mitologia indossava il dio Hermès, e a varianti con pannelli frontali semi triangolari completati da mini borchie in metallo color bronzo.

    Tra i sandali bassi più belli della primavera estate 2014 non possiamo non citare i modelli con tomaia bassa Ancient Greek Sandals, in gran parte ispirati nella forma ai sandali con gambale alto. I più semplici hanno infradito formato da semplice occhiello su una base in legno, oppure fascia sul collo del piede con ricami e arabeschi. Più caratteristici i modelli con tomaia di media altezza impreziosita da pietre e applicazioni colorate.

    Immancabili i sandali con zeppa, dalla para in legno e dalla tomaia in pelle marrone, beige o nera. Quale di queste creazioni vorreste acquistare questa estate?