Scarpe And Other Stories Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe And Other Stories Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    And Other Stories ha una proposta molto interessante da offrirci per questo autunno inverno 2013-2014, una collezione di calzature che mixa con abilità modelli dal fascino rock glam e novità più eleganti per poter così accompagnare noi moderne fashion victim in tutti i momenti della giornata. Il fashion brand lanciato dal gigante svedese di moda economica H&M continua la sua ascesa nel mondo della moda attestandosi tra i marchi più apprezzati negli ultimi anni, e collezioni come quella che stiamo per vedere insieme ne fanno capire subito la ragione.

    Già la collezione dedicata alla scorsa stagione calda primavera estate 2013 è andata letteralmente a ruba con la sua vastissima gamma di modelli perfettamente in linea con i dictat della moda del periodo. Quindi non sorprende che anche la nuova collezione invernale sia ricca e piena di spunti per tutti i gusti.

    La linea di ankle boot And Other Stories comprende quest’anno modelli flat dallo stile mascolino proposti in pelle nera o cognac con una fila di borchie dorate lungo i profili o con cinturino e fibbia alla caviglia. Le forme più singolari sono quelle degli ankle boot con zeppa sagomata anche bicolor e zip laterale a completare la forma.

    Eleganti e sofisticate le forme con tallone scoperto, slingback in vernice, tacco gattino e punta allungata, mentre per le amanti di uno stile più raffinato, spazio ad ankle boot con zeppa dalla punta arrotondata proposti in pelle nera o marrone.

    Non mancano tuttavia modelli in pelle scamosciata con tacco medio in legno, pensati anche in colori più vivaci come il turchese. La linea di pumps comprende mary jane in pelle scamosciata con punta tonda e cinturino percorsi da piccole borchie tonde e dorate, dècolletès in suede in toni classici come il nero e il marrone ma anche in tinte pastello come l’azzurro e il giallo.

    Molto belle le pumps in ecopelliccia accanto ai modelli dalla tomaia cut-out simili a quelli che abbiamo visto nella collezione di Gianvito Rossi.

    Para scolpita per i modelli scultorei in legno. La linea di stivali e stivaletti è molto variegata.

    Gli stivaletti hanno tacco gattino, medio o alto con plateau anteriore, mentre gli stivali sono proposti con gambale basso o alto fino al ginocchio. And Other Stories li vuole in pelle opaca, scamosciata o in vernice, e persino in versioni cut-out davvero originali.

    Concludono la collezione le nuove sneakers realizzate da Nike per la griffe, in toni vivaci o in color block. Qual è il modello più bello secondo voi?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI