Scarpe & Other Stories Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe & Other Stories Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    La collezione di scarpe & Other Stories per l’Autunno/Inverno 2015-2016 propone creazioni tutte ispirate alle tendenze più interessanti della stagione, modelli glamour da abbinare a look da giorno casual o ad outfit da sera più raffinati. Il marchio di lusso lanciato dal brand H&M continua a premiare per le sue proposte un mood minimal chic deciso, ma non rinuncia per questo a tocchi più eccentrici e di carattere.

    Gli stivali sono i modelli di punta della collezione, e in particolari gli stivali overknee, tendenza fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016. I cuissard con tomaia che supera il ginocchio sono diventati una vera e propria mania nelle ultime settimane, riproposti da tutti i brand noti nel settore delle calzature in forme e materiali al passo con i diktat più cool del momento.

    & Other Stories completa la sua linea invernale con tantissimi stivali di questo tipo, proposti principalmente nelle forme flat oppure con tacco basso di un paio di cm. Li troverete nel catalogo scarpe & Other Stories online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – nelle versioni in camoscio o in pelle opaca con tomaia che supera abbondantemente il ginocchio arrivando in alcuni casi alla parte superiore della coscia, articoli in sfumature di nero, grigio e marrone per tutti i gusti.

    Gli stivali dal gambale più classico sotto il ginocchio sono previsti anche in materiali combinati con pannelli in pelle e camoscio alternati a quelli in vernice o con stampa rettile, completati da tacchi alti e più robusti di un classico stiletto.

    Tra gli ankle boot più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 si distinguono le novità del brand, modelli a punta stretta cui fanno da contraltare boots a punta arrotondata anche nelle versioni con alto plateau esterno e tacco molto alto.

    Ben più femminili le dècolletès e le Mary Jane: le pumps sono previste sempre a punta stretta e allungata, con tacco stiletto alto o medio, modelli in camoscio o in pelle laminata la cui struttura è ripresa anche dalle Mary Jane, come sempre impreziosite dal classico cinturino intorno al collo del piede.

    Nel campo delle scarpe basse & Other Stories non rinuncia a brogue e stringate in stile mannish, ma non dimentica ballerine bon ton in pellami laminati o in rettile, chelsea boots con fascia elastica in pvc e sneakers a tinta unita o in color block dedicate a chi preferisce un mood più eccentrico. Quali sono le scarpe & Other Stories più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI