Scarpe And Other Stories Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe And Other Stories Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe And Other Stories Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza per modelli originali in linea perfetta con tutti i diktat più hot del momento. La griffe lanciata dal brand economico H&M pensa in vista dei mesi freddi stivali cuissard dallo stile intrigante, ma non dimentica scarpe in stile mannish di tendenza e forme più femminili pensate per completare ogni tipo di outfit. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato And Other Stories.

    Gli stivali sono le calzature più amate e più indossate dalle fashioniste durante la stagione fredda, non stupisce quindi che And Other Stories dedichi loro un posto importante nella sua nuova proposta. I modelli con gambale classico sotto il ginocchio hanno la forma tubolare tipica dei riding boot da equitazione, completati da un tacco leggermente più largo e più comodo di uno stiletto e pensati in pelle opaca, verniciata o in suede in nuances evergreen come il nero, ma anche in altre colorazioni scure come il blu e il marsala.

    Ma il cuore pulsate della linea And Other Stories è rappresentato dagli stivali cuissard sopra il ginocchio, tendenza fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017 alla quale nessuna delle maison di lusso e delle griffe low cost più cool ha resistito. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende cuissard flat senza tacco dal gambale in pelle opaca o scamosciata che supera abbondantemente il ginocchio raggiungendo la parte alta della coscia. Ai modelli flat si affiancano poi quelli con tacco, tronchetti medi di 4 cm e versioni più alte fino agli 8 cm di altezza.

    Nella linea di stivaletti e ankle boot a dominare la scena sono i chelsea boot, scarpe mannish di tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che il marchio ha pensato in forme più femminili a punta molto stretta con tacco medio o alto, in pelle nera, marrone o con pregiata stampa rettile. Nel campo degli articoli più eleganti campeggiano le Mary Jane, nelle forme con tacco midi più bon ton e in quelle con tacco alto anche interamente rivestite di paillettes luccicanti.

    Immancabili nella linea le scarpe lace-up con stringhe alte da legare intorno al collo del piede e alla caviglia, dalle dècolletès a punta con tacco stiletto fino alle ballerine, sempre e rigorosamente a punta. Date uno sguardo alle novità della collezione And Other Stories nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI