Scarpe Andrew Kayla Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Andrew Kayla ci presenta la collezione autunno/inverno 2013-2014 di calzature. Cuore della proposta dello stilista sono come sempre scarpe dall’allure classico e sofisticato, rivisitate alla luce di una sensibilità moderna, di un’idea di femminilità audace e di carattere. Pumps dall’estetica ricercata e tradizionale rinascono grazie all’aggiunta di applicazioni, contrasti materici e cromatici che danno loro nuovi significati. Entriamo insieme nel mondo di Andrew Kayla.

    La collezione invernale di scarpe Andrew Kayla vede dominare in primo luogo calzature da sera o da occasione molto raffinate, modelli perfetti tra l’altro per completare i look delle prossime festività o da regalare.

    La linea di sandali da sera premia forme open toe con tacco stiletto rivestito e tomaia cage che abbraccia il collo del piede e la caviglia. Nelle immagini della nostra fotogallery li troverete in pelle opaca, in suede più delicato, ma soprattutto nelle versioni laminate color oro o argento, e nelle varianti glitter in toni chiari e ben più vistosi come il rosso.

    Ai modelli classici senza plateau si alternano quelli platform con tacco più alto e plateau anteriore, anche questi in pelle a tinta unita o nelle varianti glitter davvero luminose. Ai sandali Andrew Kayla alterna poi pumps meravigliose. La forma di base è quella considerata più elegante da stilisti e fashion victim: le dècolletès a punta stretta.

    La linea comprende dècolletès con tacco stiletto medio in pelle opaca a tinta unita, accanto a modelli con tacco gattino impreziositi da punta cap-toe in metallo. Spazio poi a pumps con listini cage intrecciati sul collo del piede principalmente in versioni laminate o bicolor, a mary jane con cinturino alla caviglia e a pumps con borchie e micro borchie a rivestire l’intera superficie.

    Ankle boot dalla tomaia cut-out originale lasciano il passo a modelli combinati in pelle e suede, a forme flat o platform con applicazioni in metallo. In linea con la generale passione delle griffe di lusso per le scarpe garçon, ispirate alla moda maschile, spazio a stringate di carattere, a slippers e mocassini in materiali di prima qualità.

    La linea di stivali premia riding boot in pelle o in rettile con tacco alto o basso, stivaletti con fodera in pelliccia tinta su tinta e modelli con stringhe dall’allure retrò completati da tacco medio. Cosa ve ne pare dell’inverno targato Andrew Kayla? Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, vi piace?