Anfibi, gli stivali di tendenza che indosserai per tutto l’inverno 2018 [FOTO]

Gli stivali anfibi sono la tendenza più glamour per l’inverno 2018, calzature di carattere che i brand declinano in versioni sempre più particolari: dai classici anfibi neri bassi a quelli alti, dagli anfibi con borchie e applicazioni gioiello a quelli con tacco, le foto dei modelli più trendy del momento

da , il

    Gli stivali anfibi sono la tendenza dell’inverno 2018, creazioni dallo stile grintoso e ultra moderno che quest’anno a sorpresa sono anche comparse sulle passerelle dell’alta moda. Nelle nuove collezioni si fanno largo combat boots per tutti i gusti, dagli anfibi neri più classici alle forme più prettamente androgine, dagli anfibi con borchie a quelli con tacco, dagli anfibi alti alle versioni con cinturini e non solo: scopriamo quali sono le scarpe Autunno/Inverno 2017-2018 più glamour del momento.

    Gli anfibi neri per l’inverno 2018

    Anfibi di pelle Cult
    Anfibi di pelle Cult

    Gli anfibi neri sono un classico che non passa mai di moda, modelli nati nell’ambito della moda maschile e diventati negli ultimi anni un must have per ogni vera fashionista. Come sempre gli anfibi Cult sono previsti in forme alte sulla caviglia con applicazioni in metallo lungo le stringhe e suola dentellata tipica di questo tipo di scarpe.

    Twin Set CA7TBA, Anfibi Donna, Nero, 39 EU

    Anfibi in pelle Chanel
    Anfibi in pelle Chanel

    Stile più raffinato per gli anfibi Chanel in pelle, modelli dall’ispirazione retrò con tacco di un cm realizzati in pellami pregiati.

    Anfibi neri in pelliccia Jimmy Choo
    Anfibi neri in pelliccia Jimmy Choo

    Nero anche per gli stivali anfibi in pelliccia e pelle di Jimmy Choo, uno dei must have della stagione riproposto anche da brand come Baldinini, Michael Kors e non solo.

    Tosca BluMarmolada - Stivali Combat Donna , nero (Nero (Nero)), 41

    Anfibi militari con le borchie: i must have

    Anfibi con borchie Balmain
    Anfibi con borchie dorate Balmain

    A chi preferisce gli anfibi militari con borchie si rivolgono i brand più legati a uno stile grintoso e moderno come Balmain che decora i suoi modelli con zip e borchie color oro a contrasto con la base nera.

    Bruno Premi anfibi donna in pelle N8801X (36, Nero)

    Anfibi con borchie Fausto Puglisi
    Anfibi platform con borchie Fausto Puglisi

    Forme molto robuste per gli anfibi Fausto Puglisi dalla suola più alta, con maxi borchie piramidali a decorare i cinturini.

    Anfibi gioiello Renè Caovilla
    Anfibi con inserti gioiello Renè Caovilla

    Brand come N. 21 e Renè Caovilla alternano alle borchie applicazioni preziose, inserti gioiello lungo la tomaia che rendono i modelli più femminili.

    Anfibi Donna REPALY, cletic/ anfibio alto patch, nero pelle, nuova collezione autunno inverno 2017/2018

    Gli anfibi alti da non perdere

    Anfibi alti Valentino
    Stivali anfibi alti Valentino

    Maison come Valentino hanno portato in passerella quest’anno modelli di anfibi alti molto originali: la griffe firma in particolare stivali anfibi cut-out che arrivano sotto il ginocchio con aperture lungo il polpaccio.

    Anfibi in agnello Chanel
    Stivali alti in agnello Chanel

    Forme alte con applicazioni, patch e borchie anche per Replay, mentre Chanel propone i suoi anfibi in agnello color avorio, creazioni dallo stile più sofisticato con suola e punta nere a contrasto.

    Stivale A.S.98 ART.263306 NERO Taglia 39 - Colore NERO

    Quali sono gli anfibi invernali perfetti per voi dalle nuove collezioni?