Scarpe animalier: Christina Aguilera le sceglie alla Walk Of Fame di Hollywood

da , il

    christina aguilera pump louboutin

    Le scarpe animalier quest’anno sono di gran moda. Anche Christina Aguilera lo sa e, per ricevere la sua stella sulla Walk Of Fame di Hollywood, sceglie un paio di decolletes animalier di Christian Louboutin. Un brand tra i più prestigiosi per uno tra gli eventi più importanti della sua carriera: la consegna, sull’Hollywood Boulevard, della stella numero 2343. Il modello sopra presenta tacco alto e plateau interno di due centimetri. Questa scarpa esiste anche in versione spuntata, ma la scelta di Christina è, a mio parere, perfetta per l’occasione.

    L’outfit della cantante punta tutto su queste bellissime decolletes di Christian Louboutin. Un modello così, soprattutto se abbinato ad un vestito total white (firmato Christian Dior), non può proprio passare inosservato.

    La suola rossa di Christian Louboutin ha così percorso ancora una volta Hollywood Boulevard, la strada dedicata alle celebrities. Abbiamo ormai capito da tempo che questo shoes designer è molto apprezzato dalle star. Sicuramente l’originalità e la qualità gioca a favore ma io ho sempre visto come punto forte del brand la sua riconoscibilità dovuta alla suola rossa, firma dello stilista.

    La star americana ha scelto la pump animalier in versione semplice. Anche la versione peep toe con fiocco applicato sulla punta è molto bella. Ricoperta di cavallino, presenta tacco da dodici centimetri e interno in pelle. Si può acquistare a circa mille dollari.

    La cantante è apparsa un pò ingrassata ma sempre bellissima e decisamente glamour, anche grazie alle pump di Louboutin!