Scarpe animalier: fate un salto da Zara

da , il

    decolletes animalier zara

    Se trovate i modelli di scarpe animalier che vi abbiamo proposto troppo cari, allora sicuramente dovete leggere questo articolo e poi correre da Zara. Infatti, spesso succede che per quanto riguarda le calzature questi stores vengano trascurati in favore dei classici negozi di scarpe, quando qui potete trovare dei modelli di tendenza a prezzi veramente accessibili… come accade per i vestiti. Se vi siete innamorate delle décolletés di Charlotte Olympia di cui tempo fa vi abbiamo parlato e cercavate un modello simile, chic e discreto, a un prezzo più economico, abbiamo trovato la soluzione.

    Le décolletés in stile animalier che vedete nella foto sono in vendita negli stores Zara, di cui ormai tutte le più grandi città sono piene. Trovo che la loro linea sia bellissima, delicata e armoniosa. Il plateau è alto, ma le sue linee arrotondate lo rendono poco aggressivo, e insieme alla forma del tacco rivelano che dietro c’è una perfetta adesione alle ultime tendenze.

    La stampa scelta per questo modello è il leopardo e i colori sono quelli naturali, quindi non vedrete improbabili colori che spesso danno pessimi risultati (eccezion fatta per le bellissime ballerine animalier colorate di Dolce e Gabbana).

    Queste scarpe sono realizzate in pelle vaccina mentre l’interno è in pelle caprina. Il prezzo è di 89 euro e potete acquistarle anche sul sito di Zara.