Scarpe Ann Demeulemeester: sandalo black

da , il

    Realizzato in pelle nera il sandalo di Ann Demeulemeester lo trovo semplice ma allo stesso tempo con una personalità importante. Una scarpa pensata, secondo me, per un look abbastanza aggressivo ma non eccessivo.

    Ammetto di amare molto le scarpe che accentuano la caviglia con un laccetto o, come in questo caso, con una fascia importante. Le trovo incredibilmente sexy soprattutto se si tratta di un sandalo che mette in evidenza il resto del piede. Per questo sono rimasta colpita da questa scarpa di Ann Demeulemeester.

    Per prima cosa è totalmente Made in Italy ed è realizzata con pelle italiana. Poi la trovo molto sensuale. Il tacco è alto ma abbastanza grosso per risultare anche comodo. La linea del sandalo è anche molto semplice con la fascetta sul davanti lineare e delicata. A renderlo speciale è proprio la zona alta…quella della caviglia.

    Qui troviamo il punto forte: una fascia con tanto di allacciatura con stringhe che dà un tocco di sensualità a questo sandalo. Me lo vedo bene con una gamba abbronzata e una minigonna o un paio di shorts. Da urlo!

    Costa 630 dollari e lo trovate su Saks.