Scarpe Ann Taylor Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Ann Taylor Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Ann Taylor per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è caratterizzata da uno stile sofisticato e molto femminile, ricca com’è di creazioni ispirate alle tendenze della stagione ma mai troppo lontane dalla tradizione. Il fashion brand pensa quest’anno una selezione di calzature per ogni esigenza, scarpe da giorno più casual ma soprattutto modelli da sera bon ton accanto a novità più grintose.

    Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion, i modelli Ann Taylor si conquistano un posto di primo piano grazie alla loro forma intrigante. Si tratta principalmente di ankle boot a punta, must have di questa stagione fredda, proposti in versioni molto chic come quelle con stampa rettile e zip decorativa lungo il pannello laterale, nelle versioni bicolor che associano sfumature di beige con il più classico nero e nelle vesti più grintose con cinturini lungo la caviglia.

    Nella stagione del grande successo delle scarpe animalier, anche Ann Taylor inserisce nella sua proposta modelli di questo tipo, ankle boot eleganti con tacco stiletto e tomaia molto bassa intorno alla caviglia cui fanno eco le pumps e le ballerine della collezione. Agli ankle boot a punta chiusa si alternano quelli peep-toe e open-toe, modelli dalla forma d’Orsay asimmetrica e varianti con dettagli cut-out lungo la tomaia.

    La linea di pumps, come vi anticipavamo, comprende dècolletès a punta tonda con superficie maculata, modelli a punta stretta con tacco gattino nella stessa fantasia e varianti stampate altrettanto chic. Le dècolletès a tinta unita sono proposte in pelle opaca o scamosciata, con tacco stiletto e nelle versioni più larghe con placca interna laminata.

    Molto intriganti le mary jane con cinturino singolo o doppio alla caviglia e pannello che riveste il tallone più alto della norma. Deliziose le slingback, in pieno stile anni ’50, con tacco gattino e punta stretta, in colori quali il nero, il beige e diverse sfumature sorbetto più romantiche, modelli che non passeranno mai veramente di moda.

    Nel campo delle scarpe basse Ann Taylor ha pensato ballerine a punta tonda o stretta, in versioni animalier, cap-toe con punta laminata, in vernice e con profili ondulati bon ton. Spazio infine a stivali flat con gambale classico oppure overknee, e a stivali con tacco in vernice impreziositi da cinturini con fibbie in metallo.

    Date uno sguardo alle novità firmate Ann Taylor nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI