Scarpe Ann Taylor Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Ann Taylor Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Raffinatezza ed eleganza per le scarpe Ann Taylor autunno/inverno 2015-2016. Il brand statunitense suggerisce una collezione davvero molto ricca e variegata per questa stagione fredda, rivolgendosi alle donne dinamiche e multitasking di oggi, vittime della frenesia quotidiana ma sempre estremamente attente al look e allo stile. Si affiancano pumps e dècolletès, dal tacco alto o medio, perlopiù in versione kitten heels, tronchetti, ankle boots e deliziose ballerine gioiello. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli e chic firmati Ann Taylor.

    La storia di Ann Taylor comincia negli anni ’50, nello specifico nel 1954, quando il fondatore del brand, Richard Liebeskind, sceglie il nome del modello del vestito più venduto nel negozio paterno per il suo primo negozio aperto in Connecticut. Il successo travolse Liebeskind in ben poco tempo, rendendo Ann Taylor un marchio distribuito in tutti gli Stati Uniti, emblema di uno stile moderno e dal gusto raffinato.

    Ann Taylor, naturalmente, nel corso degli anni ha ampliato il proprio raggio d’azione estendendo la sua produzione anche al mondo degli accessori, in primis calzature. Per questa stagione il brand propone una collezione di scarpe molto ricca e diversificata, in grado di soddisfare davvero le esigenze di ogni donna; l’ideale di femminilità cui Ann Taylor si ispira è senza dubbio quello della donna moderna, dinamica e sempre di corsa, alle prese con mille impegni ma sempre impeccabile e attenta al dettaglio. Il modello di punta della collezione è rappresentato dalle dècolletès, perlopiù suggerite in versione kitten heels, come suggerisce il trend delle scarpe midi per questo autunno/inverno 2015-2016: tra le proposte più glamour suggeriamo raffinate dècolletès d’Orsay con tacco midi rivestite di pietre gioiello, perfette per impreziosire qualsiasi outfit, e originali pumps interamente ricoperte da una pioggia di glitter, ideali per le più modaiole.

    Accanto alle scarpe glitterate, molto in voga per l’autunno/inverno 2015-2016, e ai tantissimi modelli pumps e dècolletès, si affiancano numerose proposte ankle boots e stivaletti. Ann Taylor, infatti, non manca di suggerire stivali bikers con borchie e fibbie, ankle boots open toe dal tacco vertiginoso, declinati in nuance facili da abbinare come il taupe ed il testa di moro, e stivali dalla trama matelassè decisamente chic, rigorosamente in total black. Per chi predilige i modelli flat segnaliamo, inoltre, la presenza di tante ballerine, in suede o in velluto piuttosto che in semplice pelle, valorizzate da dettagli glam quali borchiette e strass.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Ann Taylor.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI