Scarpe Apepazza: ballerine effetto verniciato

da , il

    Su dai ragazze che ce la facciamo a superare l’inverno. Aiutiamoci pensando alle splendide giornata estive in cui potremo indossare le nostre mitiche ballerine senza soffrire il freddo ai piedi. Ci sarà da scegliere tra mille modelli anche quest’anno. Prendete per esempio questo modello creato da Apepazza.

    Effetto verniciato e laminato con inserti elastici: sono le ballerine di Apepazza per la primavera/estate 2009. Molto comode, sono la calzatura ideale per le giornate più calde quando non pensiamo altro che al comfort ma ci resta la voglia di non rinunciare alla moda.

    Sono realizzate in pelle di capretto il che le rende molto raffinate nonostante la suola con gommini che potrebbe dargli una personalità decisamente sportiva. Insomma, un connubio perfetto per chi ama questo genere di scarpe che, lo sappiamo bene, non mancano mai nella nostra scarpiera.

    In questo caso poi, potete sbizzarrirvi con i colori: sono disponibili in rosso, giallo e verde. Tonalità molto vive adatte a colorare le giornate di sole. Costano 54 euro.