NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Aperlai Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Aperlai Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Contrasti decisi e forme scultoree per la collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Aperlai, il brand da anni sulla cresta dell’onda per il suo stile unconventional e ultra moderno pensa anche quest’anno creazioni esclusive e uniche nel loro genere. Specializzato nel campo delle calzature eleganti, in pieno stile red carpet, Aperlai dimostra da sempre un debole per dettagli inaspettati, inserti e giochi cromatici che colpiscono al primo sguardo.

    Le scarpe colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo, ma da Aperlai il diktat trova interpretazioni del tutto innovative. Nel campo dei sandali, forme di punta della collezione, si fanno notare modelli più classici con punta open-toe coperta da listino unico, tacco stiletto rivestito e cinturino largo intorno al collo del piede. Alle versioni a tinta unite dedicate a chi ama uno stile più tradizionale, il brand affianca modelli ben più estrosi con listini bicolor o in color block completati da dettagli cut-out.

    Parliamo di sandali dai pannelli bianchi, neri, rossi, verde menta e azzurri accostati a creare un effetto mosaico molto chic, modelli peep-toe oppure open-toe con stiletto alto, ma non solo. Le scarpe platform popolano tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle, per questo anche Aperlai non resiste e pensa sandali con tacco scultoreo largo e trapezoidale che sfida i 12 cm di altezza, bilanciato da un plateau interno di almeno 4 cm. Stessa forma per le pumps mary jane della linea, anche queste in color block su base rossa o blu elettrico.

    Meno stravaganti le pumps a punta senza plateau, modelli con tacco largo in plexiglass e tomaia in suede a tinta unita o con stampa pitone, oltre a versioni slingback in una ricca selezione di tinte pastello che prevede anche il giallo, l’azzurro e il rosa candy. Nella stagione del grande ritorno dei sabot, Aperlai propone modelli a punta chiusa e cap-toe dalla tomaia cut-out, oltre a sandali open-toe con fasce multiple in pelle verniciata a tinta unita o bicolor che accolgono il collo del piede.

    Nella linea di scarpe flat troviamo caratteristici stivaletti in stile mannish bicolor, sandali con micro frange decorative o con suola carrarmato e deliziose slippers a punta dalla tomaia laserata, anche queste in nuances pastello quali il rosa, il giallo e il blu cobalto, tutti colori di tendenza in questa stagione calda.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Aperlai nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più glamour secondo voi?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI