Scarpe Apres Midi: le ballerine con la torre Eiffel

da , il

    apres midi ballerine torre eiffel

    La collezione di scarpe Apres Midi comprende queste originali ballerine con la torre Eiffel appesa alla punta. I Love Paris è un modello che rappresenta una scelta insolita ma che potrebbe piacere alle tante amanti dei viaggi che non vogliono dimenticare l’ultima meta visitata. Il brand che ho da poco scoperto solitamente crea scarpe e accessori dallo stile romantico che viene valorizzato dai colori accessi e dalle forme stravaganti. Nella collezione sono presenti tante ballerine ma questo modello mi è particolarmente piaciuto, forse perchè è un vero e proprio invito a partire, indossando scarpe glamour e confortevoli ovviamente!

    Tutte le creazioni Apres Midi sono fatte a mano dall’artista Greta Silva. Cappellini dallo stile retrò e soprattutto ballerine vengono alla luce grazie a questa shoes designer dallo stile molto personale. Frutta, verdura sono tra le principali fonti di ispirazione per le ballerine che si tingono di colori invernali.

    Le ballerine che vedete sopra, come pure quelle decorate da un simpatico topolino, sono create artigianalmente usando quasi esclusivamente materiali trovati nei mercatini, nei negozi di antiquariato o nelle soffitte. Sicuramente delle scarpe diverse dalle ballerine borchiate di Miu Miu sia per stile sia per prezzo.

    Proprio con le ballerine l’artista Greta Silva mostra al massimo la sua creatività decorando i modelli con frutta, animali, pasticcini, cammei, nastri e fiori. Ovviamente dedica alla sua città preferita le ballerine I Love Paris che presentano interno in raso, un bel fiocco color prugna, un piccolo fiore azzurro e la Torre Eiffel dorata appesa sulla punta. Meritano sicuramente anche le ballerine Circus, ispirate a La strada di Fellini. Vi andrebbe di vederle?