Scarpe Aquazzura Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Scarpe Aquazzura autunno/inverno 2014-2015 – Il brand che prende vita dall’estro di Edgardo Osorio con base a Firenze torna a sorprendere con una nuova straordinaria collezione di scarpe pensata per la prossima stagione fredda. Colori vividi e brillanti, insoliti per i mesi invernali, vivacizzano modelli dei più vari ed eclettici: dagli stivali al ginocchio, con zeppa comoda e alta, agli ankle boots con listini di pelle intrecciati, senza trascurare sandali creati per le occasioni speciali e ballerine. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour firmati Aquazzura.

    Aquazzura è un brand specializzato nel footwear del lusso e nasce dalla fusione perfetta e sapiente del design moderno e delle impeccabili rifiniture a mano, entrambi elementi su cui punta Edgaro Osorio, stilista colombiano cresciuto tra Miami e Londra che ha lavorato nel corso degli anni per alcuni dei brand più autorevoli del mondo della moda quali Salvatore Ferragamo e Roberto Cavalli. Il fascino di Aquazzura risuona a livello globale: i suoi booties Sexy Thing sono ormai diventati un’icona, grazie a un mix raffinato di estetica europea, sensibilità contemporanea americana e appeal latino.

    Ovviamente, questo modello, dopo aver fatto parte della collezione primavera/estate 2014 Aquazzura, si appresta a riempire gli scaffali delle boutique in vista dei mesi invernali, declinati in colori accesi come il rosso vermiglio e il blu elettrico, senza trascurare nuance basic quali il taupe, il nero e il color sabbia. Trattandosi di una collezione invernale naturalmente sono gli stivali e gli ankle boots i veri protagonisti: alcuni dei modelli più rappresentativi sono quelli con zeppa e plateau, super glamour ma al contempo comodi e adatti alla vita frenetica di ogni giorno, con dettagli in pelliccia in contrasto o con frange. Stivaletti al di poco sopra la caviglia presentano fini intarsi per un sottile effetto vedo non vedo, all’insegna della sensualità, la stessa perseguita dai modelli a cuissardes, in perfetta linea con la tendenza degli stivali overknee per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Non mancano dècolletès e pumps, perlopiù suggerite in nuance metalliche come lo splendido modello total gold con profilo sagomato o in nero, cui si accostano, invece, per le amanti dell’eleganza ultraflat ballerine super chic a punta stretta e con cinturino alla caviglia che conferiscono immediatamente un mood bon ton a queste calzature al tempo stesso estremamente glam.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione Aquazzura.