Scarpe Aquazzura Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Aquazzura presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe, una linea scandita da creazioni sofisticate e femminili nelle forme più trendy della stagione. La maison di lusso ha premiato come materiali di punta per i mesi freddi il camoscio, la pelliccia e il velluto, scelti per stivaletti con tacco, stivali classici e cuissard, Mary Jane e calzature lace-up di cui è impossibile non innamorarsi.

    Gli stivali Aquazzura per l’Inverno 2017

    La linea di stivali Aquazzura si riempie di articoli davvero glamour, a cominciare da quelli dal gambale classico sotto il ginocchio. Il catalogo scarpe Aquazzura online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – propone stivali in suede o in pelle opaca con tacco basso, medio o alto, oltre a moon boot imbottiti e a stivali texani a punta molto stretta. Immancabili i cuissard, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017: gli stivali sopra al ginocchio Aquazzura hanno base in pregiato velluto oppure in suede, con applicazioni dorate all-over oppure con cinturini e pom pom in pelliccia che scandiscono la tomaia, creazioni con tacco medio o alto più audaci.

    Stivaletti Aquazzurra, i modelli di tendenza per la stagione fredda

    Tra gli stivaletti con tacco più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017 guadagnano un posto importante i modelli scamosciati e in velluto della maison. Parliamo di booties con tacco largo e comodo in legno dalla punta leggermente arrotondata, ankle boots dalla tomaia bassa intorno alla caviglia e forme più alte in toni tenui e scuri. Nella linea di stivaletti Aquazzura troviamo anche forme open-toe contaminate con la struttura dei sandali e completate da stringhe lungo la tomaia.

    Scarpe Aquazzurra: le décolletés e le Mary Jane dalla nuova collezione

    Tra i modelli più femminili troviamo poi le décolletés Aquazzura e le Mary Jane, creazioni che la griffe ha realizzato principalmente in suede con stringhe da legare sul collo del piede, sulla scia dell’enorme successo in questa stagione delle calzature lace-up. Le versioni Aquazzura hanno punta stretta e triangolare, pensate sia con tacco stiletto di 8-10 cm, che nelle varianti con tacco 12 e basso plateau esterno.

    Ballerine Aquazzurra, i modelli lace-up di tendenza per l’Inverno 2017

    A completare la collezione di scarpe basse Aquazzura troviamo poi le ballerine lace-up, diktat del momento. Il brand le vuole a punta stretta con ricami lungo la tomaia, nelle varianti in pelle opaca a tinta unita con tacco laminato di mezzo cm e nelle forme d’Orsay scollate lungo i profili con inserti gioiello.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Aquazzura?