Scarpe Aquazzura Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Le scarpe Aquazzura Primavera Estate 2014 rispecchiano l’idea di una femminilità moderna, grintosa e sempre al passo con le ultime tendenze, una linea il cui cuore sono calzature in forme molto originali adattate per l’occasione ai colori più belli della stagione calda. Il fashion brand ci regala da anni linee ricche di novità spesso fuori da ogni schema, collezioni intriganti dedicate a donne che conoscono il valore degli accessori giusti in ogni tipo di look.

    La stagione calda 2014 è il regno delle scarpe colorate, lo avrete notato sfogliando le immagini di un po’ tutti i cataloghi di calzature negli ultimi mesi. Aquazzura è uno dei brand più attenti a questo tipo di must have, ce lo ha già dimostrato nelle precedenti stagioni pensando modelli vivaci e giovanili, mixando accenti forti e simmetrie più classiche allo scopo di ottenere gioiellini unici nel loro genere.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i sandali della collezione Aquazzura, modelli ai quali la griffe ha dedicato uno spazio importante nella sua nuova linea estiva. Si tratta di sandali con tacco stiletto rivestito dalla tomaia formata da fasce intrecciate lungo il collo del piede, modelli spesso conclusi da nappe e stringhe lungo il pannello frontale. Li troverete nella collezione Aquazzura in versioni in pelle opaca a tinta unita, in pelle scamosciata o verniciata e nelle vesti più pregiate in pelle di rettile, modelli sofisticati e all’avanguardia.

    Ai sandali con fasce si alternano quelli con tomaia cut-out dalla forme più particolari, con stringhe da legare dietro il tallone e punta open-toe. A chi ama uno stile più eccentrico la griffe dedica sandali con listini degradé, dal tallone e dal tacco rivestiti con stampa pitone in colori pastello quali l’azzurro e il verde, scarpe proposte anche in versione ultra flat con punta open-toe e listini intrecciati.

    La collezione di sandali bassi è molto glamour, ricca com’è di modelli con infradito o a punta aperta in pellami pregiati e nella stessa gamma di colori dei sandali con tacco. Un mood etnico segna i sandali con nappe pendenti a tinta unita o in color block.

    Alle fashion victim che preferiscono uno stile più elegante Aquazzura riserva le sue famose mary jane a punta stretta, sicuramente tra i modelli più glamour della stagione calda 2014. Sono realizzate in pelle scamosciata in colori pastello oltre che nelle versioni in tinte scure o tenui più classiche.

    Qual è la creazione Aquazzura che preferite dalla nuova collezione primavera estate 2014?