Scarpe Aquazzura Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Aquazzura Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Aquazzura si caratterizza anche quest’anno per forme molto femminili e ricercate. Il brand italiano è noto per le sue calzature chic e raffinate, così in vista della stagione calda punta a stupire mixando dettagli dall’allure bon ton con tocchi cromatici molto eccentrici, senza risparmiarsi dettagli decorativi che di certo non passano inosservati.

    Aquazzura ha realizzato quest’anno alcuni dei modelli di sandali più fashion della Primavera/Estate 2015, a cominciare dalle forme open-toe. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali con tacco stiletto rivestito dell’altezza di 10 cm, previsti in vesti a tinta unita, bicolor o in deciso color block.

    I modelli a tinta unita sono stati realizzati nelle varianti laminate color argento con listino unico sulla punta open-toe e cinturini sottili intrecciati sul collo del piede. Si alternano a sandali cage con una rete di listini che avvolge il piede e assicura meglio la calzata, modelli proposti in tinte evergreen come il nero e il marrone, ma quest’anno più che mai anche in toni come il rosso, l’azzurro, il rosa e il giallo sole, colore di punta della Primavera/Estate 2015.

    I sandali in total red sono pensati anche in versioni con micro frange decorative applicate lungo le fasce, in quelle con nastri da legare intorno alla caviglie e nelle varianti con mascherina in camoscio dai ritagli cut-out più intriganti. Ma come vi anticipavamo, spazio anche a sandali in color block, modelli dalla tomaia in pelle formata da pannelli in tinte come l’azzurro, il nero e il rosso affiancate, così come in forme cage più caratteristiche ma sempre multicolor.

    Stessa scelta cromatica per le pumps della linea.

    Parliamo di deliziose dècolletès in pelle opaca, in vernice e nelle varianti combinate con profili in pvc trasparente, realizzate in nuances come il giallo pastello, il rosso, l’azzurro, il rosa cipria e in pelle laminata color oro o argento. Irresistibili le slingback in color block con punta cap-toe e un allure bon ton molto chic. La collezione Aquazzura dedica un posto importante anche agli ankle boot, modelli in camoscio o in pelle opaca dai pannelli cut-out con tacco alto rivestito e punta chiusa oppure open-toe.

    Li troverete nelle immagini del catalogo sul sito ufficiale in tinte classiche, scure, neutre e pastello per tutti i gusti. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Aquazzura?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI