Scarpe Aquazzura Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Aquazzura Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Aquazzura è una delle più fashion tra quelle presentate finora dalle griffe di moda specializzate nel settore, una linea dedicata a donne che amano indossare accessori originali ma sempre estremamente sofisticati. La nuova proposta per la stagione calda si apre a forme singolari impreziosite da applicazioni molto chic, articoli glamour da non farsi scappare.

    Primo piano nella linea Aquazzura sui sandali, da sempre cuore di tutte le collezioni estive più belle. I modelli firmati dalla griffe sfoggiano un’ampia gamma di forme, dai sandali con tacco stiletto a quelli con tronchetto più largo, dalle versioni con zeppa a quelle con tacco midi.

    I sandali con stiletto dall’allure più raffinato hanno punta open-toe e cinturini alti intorno alla caviglia, ma sono previsti anche nelle forme lace-up che quest’anno sono una vera e propria tendenza. Tra i sandali argento più fashion della Primavera/Estate 2016, i modelli Aquazzura raggiungono facilmente il podio, creazioni in pelle laminata con applicazioni gioiello che scorrono lungo i listini, oltre a forme cage più intriganti con fasce che disegnano arabeschi molto chic lungo il collo del piede.

    I sandali estivi più colorati sono proposti in sfumature di giallo, rosso e nelle vesti con stampa all-over, ma non mancano modelli con base bianca e pietre multicolor o pom pom colorati applicati lungo la superficie. Le dècolletès a punta Primavera/Estate 2016 più fashion si distinguono quest’anno per giochi di contrasti e inserti di carattere, elementi che non mancano ai modelli firmati Aquazzura.

    La griffe propone pumps a punta stretta e triangolare con stiletto rivestito, dalla base bianca o nera ricoperta da una pioggia di applicazioni colorate, accanto a versioni laminate o glitterate per le cerimonie eleganti.

    Le Mary Jane hanno punta stretta o leggermente arrotondata, come i sandali previste con nastri lace-up da legare intorno alla caviglia.

    Molto ricca anche la linea di calzature flat, che comprende ballerine gioiello con base in seta e altri materiali satinati oppure in denim più grintoso, rivestite da applicazioni gioiello a contrasto. Spazio anche a ballerine a punta con cinturini alti e a versioni con stringhe alla caviglia. A completare la collezione troviamo poi espadrillas laminate e sandali flat altrettanto interessanti nelle tinte dei modelli con tacco.

    Date uno sguardo alla collezione di scarpe Aquazzura nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più chic dalla nuova proposta per la Primavera/Estate 2016?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI