Scarpe Arche: autentiche e colorate

da , il

    Sinceramente non conoscevo il brand Arche ma l’ho scoperto molto volentieri. La linea inverno 2008/2009 è molto divertente e “sa di pratico”. Pelli e velluti si presentano nelle tonalità più diverse.

    Nero, marrone, beige passando per il rosso fino ad arrivare al viola, fucsia e turchese. Arche ha saputo creare dei modelli di scarpe molto pratiche ma anche molto originali.

    Realizzate nel cuore della Francia, zona Castelli della Loira, le collezioni di Arche, brand nato negli anni ’70, garantiscono autenticità della manifattura e originalità dei modelli.

    Sempre al passo con la moda, le linee presentano tutti i modelli che occorre avere a portata di “piede” per le giornate lavorative impegnative: stivali, tronchetti, stivaletti, ballerine. Non ci sono scarpe eccessive per la sera ma solo modelli adatti a situazioni informali. Nonostante questo tutte le scarpe risultano piacevolmente originali grazie ai colori.

    Si possono indossare con minigonne, vestiti in lana, pantaloni effetto peter pan, jeans. La percezione è sempre molto positiva, per ognuna delle calzature presentate. E le foto della campagna sottolineano alla grande questo aspetto.