Scarpe Armani Jeans, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Armani Jeans, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Giorgio Armani, Scarpe Primavera/Estate 2014, Ballerine Giorgio Armani, sandali giorgio armani
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Armani Jeans Primavera Estate 2014 è una fusione perfetta tra lo stile classico e sempre molto elegante delle creazioni di re Giorgio e un mood più gioioso e vivace, marchio di fabbrica della linea giovane targata Armani. La proposta estiva di scarpe Armani Jeans comprende tutte le forme più fashion del momento, sandali con tacco e modelli bassi in pelle o in pvc colorata, pumps in vernice, mocassini e zeppe in tutte le tinte di tendenza di questa stagione.

    Dopo la splendida collezione primavera estate 2014 di scarpe Emporio Armani, re Giorgio torna a stupire con i modelli della linea Armani Jeans, collezione molto amata dalle fashion victim italiane proprio per il suo stile fresco e sempre trendy.

    La linea di sandali Armani Jeans per la primavera comprende diversi modelli con tacco alto, sandali in pelle dalla punta open-toe coperta da listino unico, proposti nelle versioni con cinturino alla caviglia a tinta unita e in tinte classiche, ma soprattutto in toni pastello come l’arancione e nelle versioni in color block che associano nuances come il bianco, il rosa e il blu elettrico. Ai sandali con tacco in pelle opaca o verniciata fanno eco i sandali bassi, proposti in versioni infradito oppure open-toe, nella stessa gamma cromatica dei modelli alti.

    Più casual i modelli in pvc e gomma, perfetti da portare con noi in vacanza o in città in estate, soprattutto nelle vesti pastello più vivaci. La linea di pumps premia dècolletès a punta tonda o peep-toe in vernice con tacco stiletto, mentre nella collezione di zeppe troviamo scarpe con para in sughero o in legno dalla tomaia in nabuk nelle versioni a tinta unita, in colori pastello o con para a righe bicolor.

    Le ballerine della collezione Armani Jeans sono proposte in pelle opaca o verniciata, nelle varianti in colori pastello con fiocco sulla punta e nelle incantevoli versioni con stampa lungo l’intera tomaia, trend molto popolare nelle collezioni primavera estate 2014 in questi mesi.

    A concludere la sua spettacolare proposta re Giorgio inserisce sneakers altrettanto caratteristiche. Si tratta di modelli bassi oppure hi top realizzati con tomaia multicolor, nelle versioni con zeppa interna e superficie in color block oppure a tinta unita in toni di tendenza come il malva e l’arancione, oltre alle varianti più classiche in pelle nera e grigia. Date uno sguardo al catalogo scarpe Armani Jeans nelle nostre immagini, quale di questi modelli sognate di acquistare?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Giorgio ArmaniScarpe Primavera/Estate 2014Ballerine Giorgio Armanisandali giorgio armani
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI