Scarpe Armani Jeans Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Armani Jeans Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Giorgio Armani, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Tanto colore nella nuova collezione di scarpe Armani Jeans per la Primavera/Estate 2015, la linea giovane curata dallo stilista Giorgio Armani alla quale nessuna fashion victim riesce a resistere. In vista dei mesi caldi, re Giorgio ha previsto per la linea Armani Jeans forme moderne e giovanili, creazioni in nuances pastello accese e modelli sporty chic tra i più cool della stagione.

    Laddove alla collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Emporio Armani, lo stilista ha riservato uno stile più sofisticato e classico, per la serie Armani Jeans spazio a sperimentazioni più evidenti nel campo della forma e dei contrasti cromatici.

    La linea di sandali prevede modelli con tacco alto e forme flat perfette per completare tanti tipi di look diversi. Parliamo di sandali con stiletto rivestito dalla punta open-toe coperta da listino unico, completati da cinturino alla caviglia. Il brand li vuole con stampa rettile più pregiata e nelle versioni in total black in pelle opaca o verniciata, con t-bar centrale completato dal logo della griffe. Più intriganti ed eccentrici nella forma gli ankle boot open-toe, dotati di tacco tronchetto più largo e spesso in tinte a contrasto con il resto della tomaia, tomaia laser cut dall’effetto cage in pelle verniciata.

    A chi non ama i tacchi, Armani Jeans offre sandali con zeppa rivestita dallo stile molto elegante, creazioni open toe con plateau anteriore che rende più comoda la calzata nelle vesti con t-bar centrale o con listini intrecciati lungo il collo del piede. La Primavera/Estate 2015 celebra le flat shoes, calzature basse e comode che nella collezione Armani Jeans trovano un posto di primo piano.

    I sandali flat sono previsti in ecopelle oppure in pvc colorato, con infradito o nelle varianti con punta open-toe coperta da listino logato. Spazio anche a espadrillas stampate con base in corda, a infradito in pvc a tinta unita in nuances chiare come il bianco o in toni classici come il nero, e soprattutto a versioni con stampa floreale e tropical, la scelta ideale da portare in vacanza.

    Le ballerine hanno una forma minimal chic più bon ton, anche queste previste in pelle opaca o vernicia in toni evergreen e in sfumature pastello, le stesse che vengono adattate ai mocassini in camoscio o in pelle laminata della linea. Le sneakers sono state ideate nelle forme low top basse sulla caviglia e in quelle high top più alte con zeppa interna.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Armani Jeans per la Primavera/Estate 2015?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Giorgio ArmaniScarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI