Scarpe Armani Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe Armani Primavera/Estate 2017 ci delizia con creazioni femminili ed eleganti realizzate come sempre in pellami di primissima qualità. Le linee Giorgio Armani, Emporio Armani e Armani Jeans sono ricche di novità da non perdere, scarpe alte con tacco o con zeppa, sandali da occasione anche con applicazioni gioiello, scarpe basse più bon ton come le ballerine, ma non solo: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di scarpe Armani 2017.

    Scarpe alte Armani: i sandali con tacco e con zeppa dalla nuova collezione

    La linea di scarpe alte Armani ci propone creazioni femminili assolutamente imperdibili, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Tra i sandali gioiello Primavera/Estate 2017 più raffinati, i modelli Giorgio Armani sanno come farsi notare, sandali con tacco alto dalla base nera con applicazioni preziose lungo la punta. La collezione comprende anche scarpe con tacco stiletto o con tacco largo abbellite da ruches, arricciature, da stampe o proposte con fiocchi in satin da legare alla caviglia, modelli che trovate tra le fila delle novità Emporio Armani nelle versioni nere, viola e non solo. Suola in corda sul modello delle espadrillas per le scarpe con zeppa media o bassa.

    Scarpe eleganti Armani: le dècolletès in pelle e le slingback di tendenza

    Nella linea di scarpe eleganti Armani compaiono dècolletès di pelle molto raffinate, con tacchi sottili o più larghi. Le dècolletès a punta Primavera/Estate 2017 più belle si fanno notare per forme slanciate e colorazioni vivaci, caratteristiche che non mancano ai modelli firmati Armani: parliamo di pumps con tacco alto, medio oppure con tacco gattino di pochi cm, scarpe Armani blu, nere, bianche ma soprattutto corallo, rosa cipria, turchesi e versioni in color block più particolari, articoli perfetti per completare i look da cerimonia più sofisticati.

    Scarpe basse Armani: ballerine, sneakers e mocassini per la bella stagione

    Nella linea di scarpe basse Armani troviamo modelli più pratici e casual, ma sempre raffinati. I mocassini sono pensati a tinta unita oppure in bicolore, mentre le scarpe ballerine Armani hanno punta stretta, tallone scoperto e cinturini multipli lungo il collo del piede. Tinte chiare per le scarpe da ginnastica in pelle con suola a contrasto, accenti scuri per le scarpe a stivaletti come le francesine con tacco e le slippers più bon ton. Sfogliate le immagini delle scarpe Armani nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che vi conquista al primo sguardo?