Scarpe Ash Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Ash Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Ash, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Ash si caratterizza per uno stile ultra moderno dagli evidenti accenti rock glam e non solo. Il brand realizza da anni solo calzature di carattere, forme mannish reinterpretate in chiavi innovative, modelli ispirati alle tendenze più cool della stagione e versioni del tutto originali abbellite da ricami e applicazioni che di certo si fanno notare. Diamo uno sguardo al catalogo invernale di Ash più da vicino.

    Primo piano nella collezione Ash sugli stivali biker, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017 tra i più popolari del momento. Il brand non ha mai nascosto la sua predilezione per questo tipo di forme, così eccole tornare nel catalogo per i mesi freddi in versioni per tutti i gusti: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di stivaletti dalla base in pelle nera con punta leggermente sollevata e cinturino unico alla caviglia, ma anche di versioni con cinturini borchiati che abbracciano il collo del piede e di varianti con occhielli e altri inserti in metallo lungo il gambale.

    Grande spazio è dedicato poi nella collezione Ash agli stivaletti texani, un must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 al quale nessuna delle griffe più fashion ha saputo resistere. Il catalogo scarpe Ash online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende modelli a punta molto stretta e allungata con tacco basso o medio in legno. Li troverete nelle versioni dalla base in suede a tinta unita, in quelle con frange che decorano il pannello laterale e nelle varianti con ricami floreali a contrasto che scorrono su tutta la superficie, in nuances principalmente scure come il nero e il marrone in diverse sfumature.

    Spazio anche a scarpe basse in stile mannish come le stringate, nelle vesti in pelle laminata color oro, argento oppure in total black, ma anche a modelli sporty chic come le sneakers con zeppa completate da cinturini multipli, zip e borchie lungo la tomaia sul modello dei biker boots. Forme più femminili per i sandali in velluto, creazioni dall’ispirazione anni ’70 con plateau alto e tacco largo cui si alternano dècolletès a punta con stiletto di diverse altezze, ma anche mocassini con tacco e ballerine lace-up, tutti diktat della stagione fredda.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo Ash nelle immagini della nostra fotogallery, quali scarpe Autunno/Inverno 2016-2017 fanno per voi tra quelle proposte dal brand?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe AshScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI