NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Ash, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Scarpe Ash, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Scarpe Ash, Scarpe Inverno 2013
Ultimo aggiornamento:

    Ash presenta la sua nuova collezione di scarpe autunno inverno 2012-2013 e nel rispetto di uno stile rock glam che sembra proprio piacere molto al brand di recente, non mancano nella proposta invernale le scarpe più fashion del momento: stivali e stivaletti con le borchie. La griffe adora questo genere di stile, come ci ha già dimostrato in passato, ma in questa stagione in cui le scarpe con le borchie sono un vero e proprio must have, Ash ha deciso di fare in modo che le sue calzature non passino inosservate! Volete sapere come? Date uno sguardo ai modelli nella nostra fotogallery!

    Come vi anticipavamo, la stagione autunno inverno 2012-2013 sta vedendo un netto trionfo delle scarpe con le borchie, che si tratti di stivaletti e stivali, ankle boot, scarpe con zeppa o con tacco alto, e persino ballerine! Per Ash ovviamente star dietro alla tendenza del momento è stato facilissimo!

    La sua proposta invernale parte infatti con la linea Mexican Boot, che propone innanzitutto modelli di stivaletti e stivali cowboy in pelle in più colori, con alcuni elementi tipici della forma: punta stretta e allungata, nonché leggermente sollevata, e tiranti esterni o fibbie a completare la tomaia. Ma nella linea Mexican Boot rientrano quest’anno anche novità più particolari: parliamo infatti degli stivali e degli stivaletti della linea Dean, in pelle caratterizzati dalla presenza di tacchi medi e rettangolari in gomma, e soprattutto da una pioggia di borchie in diverse forme lungo i profili!

    Quelli più particolari hanno un disegno di borchie a croce, altri preferiscono strutture simili ad armature lungo tutta la tomaia! Non mancano stivaletti biker più classici, con tacco basso e diverse fibbie lungo i profili, così come le varianti con stringhe ben più rockeggianti!

    Borchie ricorrono anche su ballerine e slippers decisamente poco bon ton, da quelle con spuntoni allungati lungo punta e tallone, alle varianti che aggiungono anche stampe caratteristiche al mix! Ma se invece amate uno stile più chic e ricercato, nella sua linea principale Ash propone anche ankle boot e dècolletès eleganti, modelli in pelle opaca, in vernice o in suede, dotati di tacco alto e in alcuni casi anche di plateau anteriore, e declinati nei colori moda del momento.

    Per la linea sportiva spuntano poi sneakers in diverse forme e colorazioni, tra cui quelle con zeppa interna che sono un trend dell’anno.

    Voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova collezione invernale di Ash?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe AshScarpe Inverno 2013
    PIÙ POPOLARI