NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Ash, collezione Autunno/Inverno 2013-2014

Scarpe Ash, collezione Autunno/Inverno 2013-2014
da in Scarpe Ash, Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Ash ci propone la sua collezione di scarpe per l’autunno/inverno 2013-2014, una linea grintosa e dal deciso mood rock glam in cui a farla da padrone quest’anno sono suole carrarmato e i più classici inserti come borchie, croci e micro teschi che sono diventati il marchio di fabbrica delle proposte della griffe. La collezione invernale di scarpe Ash si muove tra ankle boot ultra moderni, stivaletti e stivali con applicazioni, ma non dimentica ballerine più romantiche, slippers e stringate sempre in una palette cromatica scura.

    La stagione invernale ha visto quest’anno un netto successo degli ankle boot, scarpe perfette per completare tanti tipi di look diversi, da quelli da giorno casual chic agli outfit da sera più ricercati. La proposta di Ash nel campo degli ankle boot, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, premia forme robuste, completate nella maggior parte dei casi da suola carrarmato.

    Si tratta di ankle boot con zeppa alta che raggiunge i 12 cm nella zona del tacco, bilanciata da plateau anteriore, modelli declinati in pelle opaca o in suede in tinte scure quali il nero e il marrone. Alle amanti dei tacchi altissimi la griffe dedica ankle boot con tacco 12 e plateau anteriore, conclusi da zip laterale e punta arrotondata.

    Ma come molte di voi sapranno, le forme più celebri nelle collezioni di scarpe Ash sono quelle degli stivaletti, così anche la linea invernale non delude in questo campo. Spazio a diversi stivaletti cowboy con punta allungata e leggermente sollevata, realizzati in pelle opaca, scamosciata e nelle versioni laminate più eccentriche.

    A queste forme si alternano quelle dei biker boot con borchie e fibbie che avvolgono il collo del piede.

    Dal carattere molto deciso i biker boot con applicazioni, modelli in pelle nera con punta leggermente sollevata e tomaia rivestita di borchie tonde o squadrate, in alcuni casi piccoli teschi.

    Quest’anno Ash propone i suoi stivaletti borchiati anche nelle varianti con tacco alto, più robusto di uno stiletto e con plateau anteriore. Nel campo delle scarpe flat troverete tante ballerine deliziose, modelli anche in questo caso rivestiti da borchie e applicazioni, ma nella stagione delle scarpe in stile boylish, spazio anche a stringate da donna con inserti a contrasto.

    Sneakers con zeppa interna, modelli high top o bassi, Ash non dimentica nessuna delle forme più fashion di questa stagione. Vi piace la collezione invernale?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe AshScarpe Autunno/Inverno 2013-2014
    PIÙ POPOLARI