Scarpe Ash, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Ash Autunno Inverno 2014-2015 è tutta dedicata a donne moderne, grintose, it-girl che sanno cosa vogliono dai loro look quotidiani e che adorano osare con gli accessori giusti. Ash premia il fascino senza tempo del total black nella sua collezione, affidandosi a un mood rock glam dagli accenti grunge e aggiungendo un tocco personale che rende unico ogni modello della nuova collezione per la stagione fredda.

    La stagione invernale 2014-2015 sarà dominata da tinte scure e forme di carattere, come ci hanno dimostrato le prime collezioni di calzature in passerella durante Milano Moda Donna pochi mesi fa. Per questo Ash si lascia ispirare da stili e mood diversi, realizzando una collezione dagli accenti mannish che sa come non passare inosservata.

    Sfogliando le immagini della nostra fotogallery, noterete che la palette cromatica privilegiata dal marchio comprende principalmente il nero, affiancato da sfumature intense di grigio, bordeaux, blu notte, tutti colori simbolo della stagione invernali alternati a stampe rettile e animalier lungo tomaie in pelle e suede.

    Lo stile rock che Ash adora, come abbiamo visto anche sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014, torna nella nuova proposta per l’autunno/inverno 2014-2015, lungo modelli molto fashion come gli stivaletti. Sono proposti nelle versioni con punta stretta e tacco largo di media altezza, nelle varianti con punta tondeggiate e suola alta in gomma completate da frange o da fibbie e borchie lungo i pannelli frontali.

    Molto particolari gli ankle boot con dettagli cut-out laterali, mentre i modelli nello stile tipico dei mexican boot hanno punta allungata e leggermente sollevata, proposti con tacco basso, alto o nelle varianti più comode con zeppa interna. A chi preferisce forme più eleganti Ash propone stivaletti con tacco stiletto e ankle boot in pelle, così come stivali nelle versioni con gambale sotto il ginocchio e modelli overknee più audaci che risalgono fino alla coscia, con tacco medio e largo oppure stiletto.

    Il modello Roxane è uno dei più particolari, proposto con suola carrarmato in gomma e plateau grintoso, e completato da doppia linguetta in neoprene oltre che zip laterale. Gli stivaletti biker hanno tacco alto e mascherina frontale imbottita, mentre a chi ama calzature più sofisticate Ash offre modelli in pelliccia sherling, boot e stivali avvolti da caldo pelo con zeppa o con tacco.

    Cosa ne pensate dell’inverno 2015 firmato Ash?