Scarpe Ash Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Scarpe Ash Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Ash, Scarpe Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di scarpe Ash Primavera/Estate 2017 si ispira all’atmosfera boho-chic della West Coast e dei festival musicali. Lo spirito del Coachella, il maggiore evento musicale della primavera, contamina con borchie, frange, fantasie etniche e ricami di perline tutti i modelli della nuova collezione pensati per la prossima stagione calda, perfetti per le più stilose delle fashioniste. Si alternano stivali, mules, sandali bassi ed espadrillas, tutti modelli accomunati da un mood irresistibile! Sfoglia la gallery per scoprire tutte le scarpe Ash Primavera/Estate 2017.

    Ash è uno dei brand più amati dalle fashioniste e, stagione dopo stagione, suggerisce modelli dallo stile unico ed inconfondibile. In vista della prossima stagione calda, il marchio si ispira alle atmosfere bohemienne e scanzonate dei festival musicali, miscelando sapientemente nella nuova collezione di scarpe Ash Primavera/Estate 2017 elementi rock come le immancabili borchie e dettagli di ispirazione etnica, come le frange e i ricami di perline al gusto azteco.

    Stivali Ash

    Gli stivali Ash rappresentano un modello cult per le fashion victim. Il brand non viene meno alle aspettative delle sue estimatrici neppure in vista della primavera, suggerendo tantissime proposte a stivale. I biker boots – che si prestano a tantissime possibilità di abbinamento - vengono rivisitati in chiave folk e bohemienne, fregiandosi di ricami floreali coloratissimi e vivaci, perfetti per impreziosire con un tocco glam e ricercato anche il più minimal dei jeans!

    scarpe ash basse

    Il mood che caratterizza la nuova collezione di scarpe Ash è fortemente casual e disinvolto.

    Per questo abbondano scarpe Ash basse in grado di mettere d’accordo i gusti di tutte! Si spazia dalle sneakers, ricamate o impreziosite con borchiette e dettagli preziosi, alle ballerine lace up, vera tendenza delle ultime stagioni e ancora molto in voga anche in previsione dei mesi che verranno.

    sandali ash

    Trattandosi di una collezione pensata per la stagione calda, non possono mancare i sandali. I nuovi sandali Ash si rifanno ad uno stile etnico e chic davvero molto stiloso e di tendenza: via libera a ricami di perline e ad applicazioni colorate, così come alle fantasie tribali. Accanto ai sandaletti ultraflat e alle zeppe si collocano poi numerosi modelli sabot – sapevi che si possono indossare in mille modi anche in inverno? - con tacco medio o alto a seconda dei gusti di ognuna!

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Ash Primavera/Estate 2017.

    591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe AshScarpe Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI