Scarpe Asos Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    La collezione autunno/inverno 2013-2014 di scarpe Asos è molto ricca quest’anno e ci propone tutte le forme più interessanti per questo periodo. La griffe di moda economica ha trovato infatti il modo di adattare ai suoi modelli un po’ tutte le tendenze più cool del momento, muovendosi con facilità tra gli altissimi tacchi 15 con plateau anteriore e le forme flat di tendenze, slippers, ballerine e stivaletti biker per tutti i gusti. Immancabili pumps e sandali da sera più eleganti, nei colori moda più fashion di questo inverno.

    Negli ultimi anni le griffe economiche sono sempre le più abili nel riproporre in chiave low cost i motivi di tendenza, lo abbiamo visto anche sfogliando l’ultimo catalogo della collezione autunno inverno 2013 2014 di griffe come Zara e Topshop.

    Le scarpe flat della linea Asos, come vi anticipavamo, sono tante a cominciare dalle mary jane flat, modelli d’Orsay scollati sui lati con cinturino alla caviglia impreziosito da inserto in metallo, in toni scuri come il nero e il grigio, ma anche in tinte più accese come il rosso. Molto belle le ballerine nelle versioni in ecopelle opaca, in suede o con tomaia rivestita di micro cristalli.

    Immancabili i mocassini, principalmente in ecopelle scamosciata, accanto a stringate nella forma tipica dei modelli da uomo, uno dei trend di maggior successo in questo inverno. Asos propone scarpe basse con fibbie nelle versioni a tinta unita o stampate, accanto a slippers cap-toe con punta laminata, a modelli più bon ton in pizzo e a varianti con strass.

    La linea di stivali si muove tra modelli con tacco medio e gambale sotto il ginocchio, stivali overknee che superano il ginocchio, riding boot tubolari e biker boot con borchie e fibbie in metallo. Nella linea di ankle boot spazio a modelli a punta stretta, ankle boot cut-out con plateau interno e diversi cinturini, ankle boot platform in toni neutri o con stampe stravaganti e forme dall’allure vintage con fibbie in metallo larghe lungo il collo del piede.

    Immancabili le francesine con tacco medio, in ecopelle nera o bianca. Nella linea di sandali spazio a modelli platform con tacco 13 e plateau a contrasto, ma anche a sandali più chic senza plateau in ecopelle laminata. Concludono la collezione pumps con tacco gattino, mary jane a punta tonda con cinturino e stivali imbottiti sul modello degli ugg.

    Date uno sguardo alla collezione autunno/inverno 2013-2014 di Asos nelle immagini della nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?