Scarpe Asos Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Asos Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Asos presenta la nuova collezione di scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, una linea di calzature a prezzi molto competitivi che premia quest’anno forme moderne e di carattere, creazioni vivaci ispirate ad alcune delle tendenze più interessanti del momento. Il fashion brand specializzato in abbigliamento e accessori low cost pensa una vasta gamma di scarpe eleganti, di modelli casual e di novità dalle linee mannish per chi ama indossare articoli dalle strutture più particolari.

    Asos è uno dei marchi leader nel campo della moda economica, a dimostrarlo c’è il grande successo della collezione primavera estate 2014 di scarpe che sta andando a ruba in questi giorni di saldi. Il marchio riesce infatti molto bene a reinterpretare i diktat dell’alta moda trovando modi sempre nuovi di adattarli ai suoi modelli alla portata di tutte le tasche.

    In vista della stagione fredda la sua linea di calzature si riempie di forme singolari, come quelle con dettagli cut-out dedicate ai primi mesi autunnali. Si tratta di stivaletti alti e ankle boot più bassi intorno alla caviglia, previsti nelle forme ultra flat e in quelle con tacco dai 2 ai 5 cm in legno rivestito. Sono proposti con tomaia in ecopelle pelle nera, cinturino alla caviglia e pannelli cut-out laterali, ma soprattutto nelle vesti animalier maculate, trend molto popolare nelle collezioni invernali in queste settimane.

    Gli stivaletti platform di questo tipo hanno punta tonda, alto plateau anteriore di 3 cm e tacco robusto, modelli completati da tomaia in ecopelle nera con stringhe o bicolor nel più classico black & white. Tronchetti maculati dello stesso tipo si alternano a biker book più classici, con fasce e fibbie lungo il collo del piede, mentre al pari di proposte come quelle della collezione autunno inverno 2014-2015 di scarpe Gioseppo, anche Asos non rinuncia al fascino senza tempo dei chelsea boot, stivaletti casual pensati anche nelle versioni con tacco.

    La linea di sandali invernali Asos propone forme platform maestose accanto a modelli più eleganti con applicazioni gioiello. Romantici e bon ton i sandali open-toe con tacco stiletto in ecopelle rosa e nelle vesti bianche con dettagli neri lungo i profili. Le pumps hanno punta stretta e tomaia a tinta unita in colori scuri, pastello o nelle varianti stampate. La linea di scarpe basse premia sandali open-toe, mocassini in vernice, slippers e ballerine in colori e forme per tutti i gusti.

    Quali sono le scarpe più fashion dalla collezione Asos?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI