Scarpe Asos Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più trendy

Scarpe Asos Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più trendy
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/06/2015 19:16

    Cover Asos

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Asos è ricca di novità fashion nello stile moderno e anticonvenzionale che distingue da anni le creazioni della griffe. Il marchio pensa calzature eleganti, modelli casual e sporty chic per tutti i gusti: vediamo insieme le calzature più cool dalla nuova collezione.

    Mary jane camoscio Asos

    Collezioni come quella di scarpe Miu Miu per l’Autunno/Inverno 2015-2016 consacrano le mary jane come calzature di punta della stagione. Anche Asos pensa modelli molto chic, realizzati in ecopelle opaca ma soprattutto in pelle scamosciata nei toni scuri tipici della stagione.

    Sandali rettile Asos

    Le scarpe con stampa rettile sono il trend più cool della stagione, ce lo dimostra molto bene anche la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Gucci. Asos adatta questo tipo di fantasia ai suoi sandali da sera più chic, dal tacco alto e rivestito, con un basso plateau anteriore a bilanciarne l’altezza. Il tutto completato da cinturino alla caviglia e listini intrecciati sulla punta peep-toe.

    Slingback pastello Asos

    Le scarpe in colorazioni pastello sono da sempre una grande passione per Asos, a prescindere dalla stagione. In vista dei mesi freddi la griffe si muove controtendenza proponendo pumps slingback in nuances molto vivaci, modelli bon ton e fashion da non perdere.

    Chelsea boot platform Asos

    Il marchio Asos dimostra da sempre una certa predilezione per le calzature in stile mannish. Per questo non stupisce trovare tra le novità della collezione invernale ankle boot platform nella forma tipica dei chelsea boot, modelli con tacco robusto e plateau esterno perfetti per completare look di carattere.

    Overknee platform Asos

    Gli stivali overknee si stanno ritagliando un posto di primo piano in tutte le collezioni più belle per la stagione. Le vesti proposte da Asos sono realizzate in un mood teen molto grintoso, modelli scamosciati che raggiungono il ginocchio e arrivano persino alla coscia.

    Stivaletti con frange Asos

    Gli stivaletti con frange dal mood casual ed easy chic sono da alcuni anni molto presenti nelle collezioni di piccoli e grandi marchi, modelli perfetti per completare look vivaci e sbarazzini. Asos li vuole in toni scuri principalmente in pelle scamosciata, con inserti in metallo a completare la forma.

    Pumps combinate Asos

    Le scarpe in materiali combinati rappresentano una delle tendenze più cool della stagione. Asos aggiunge alle novità della sua collezione invernale pumps e sandali da sera in pelle con elementi in rettile o in camoscio. Il modello nella foto è anche pensato in deciso color block, una delle novità più cool del momento.

    697

    PIÙ POPOLARI