Scarpe Asos Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Asos presenta la collezione di scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta in cui trovare creazioni fashion in forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il marchio specializzato nel campo dell’abbigliamento e degli accessori low cost pensa in vista dei mesi freddi modelli ispirati a tutte le tendenze di maggior successo, stivaletti, stivali, scarpe da occasione e articoli casual o sportivi per completare con stile ogni tipo di outfit.

    Molto ricca la linea di stivaletti, nelle forme basse intorno alla caviglia o più alte. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, gli ankle boot hanno punta stretta e tacco basso, forme in pieno stile mannish che quest’anno sono una vera e propria tendenza. Spazio anche ad ankle boot più eleganti con tronchetto più alto, in pelle scamosciata con applicazioni in metallo lungo la punta o in pelle opaca con un plateau dentellato a rendere la calzata più comoda. La collezione comprende anche stivaletti più eccentrici, come quelli dall’effetto ciniglia o con stampa pitone che riveste anche il tacco.

    Tra gli stivali Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli con cinturini multipli di Asos conquistano un posto da protagonisti, ispirati alla struttura tipica dei boots da pirati. Sono pensati in ecopelle nera o beige, e si alternano a stivali in stile riding più lineari e a forme overknee assolutamente irresistibili.

    Gli stivali cuissard sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, così eccoli popolare anche la collezione Asos nelle versioni scamosciate senza tacco con gambale che supera il ginocchio, in quelle dall’effetto velluto alte fino alla coscia e nelle varianti con tacco tronchetto di altezza media. Nel campo delle calzature eleganti il brand propone come sempre una selezione molto variegata, dalle dècolletès a punta in toni scuri, tenui e pastello alle Mary Jane, anche in pellami laminati, dalle scarpe con tacco midi e gattino a quelle con plateau e stiletto fino ai 13 cm di altezza.

    Alle amanti delle calzature flat sono invece dedicate le nuove ballerine ispirate alla forma classica dei modelli indossati per la danza, con fasce satinate da legare alla caviglia, ma anche le slippers dall’allure retrò, le slip on più sportive e ovviamente le sneakers in forme low top basse intorno alla caviglia, in quelle high top più alte o con zeppa interna.

    Date uno sguardo al catalogo scarpe Asos online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – e nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?