Scarpe Asos Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Asos Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Asos Primavera Estate 2014 sono pensate per appassionate di moda che prediligono uno stile grintoso, moderno e di carattere, creazioni fashion nelle forme più cool del momento, declinate in una palette cromatica che premia tinte classiche e novità ben più eccentriche. Spazio a sandali con tacco alto eleganti, a modelli cage più particolari, a pumps stampate, slingback, stringate e altissime scarpe con zeppa che sanno come lasciare letteralmente senza parole.

    Asos è un brand molto attento alle tendenze di stagione, ce lo dimostra con ogni nuova collezione di calzature, linee costantemente aggiornate per essere sempre trendy e alla moda. La nuova proposta dedicata alla stagione calda 2014 si allinea ad alcuni dei must have più cool del momento, senza dimenticare tocchi più originali.

    La collezione di sandali Asos comprende modelli molto esclusivi, sandali con tacco alto proposti in pelle bianca più bon ton, nel classico nero e in toni pastello come l’azzurro, con punta open-toe e cinturini alla caviglia che assicurano meglio la calzata. Queste forme più lineari si alternano a versioni cage strutturate, con tacco largo e robusto o flat, dalla tomaia cage con punta open-toe o peep-toe.

    Tra i sandali bassi Asos troviamo modelli d’ispirazione etnica con inserti e applicazioni colorate lungo i cinturini, così come modelli sportivi molto lineari perfetti da portare con noi in vacanza.

    La collezione di dècolletès comprende calzature deliziose quest’anno, modelli a punta stretta, forma tra le più popolari nelle collezioni primavera estate 2014, con tacco a sigaretta più robusto di uno stiletto, proposti in tinte come il rosso, il verde e persino il giallo fluo.

    Immancabili le pumps in ecopelle nera o marrone, modelli più facili da abbinare a look raffinati e ad outfit da sera ricercati. Ma nella stagione delle scarpe con le stampe, anche Asos non resiste e realizza pumps con stampa astratta multicolor o versioni con fantasia maculata bicolor.

    Zeppe altissime per i sandali con cinturino che imitano la forma di una mary jane, modelli con para che raggiunge i 15 cm nella zona del tacco e i 5 in quella del plateau, realizzati anche in colorazioni più intense come il rosso e il malva.

    Nella sua linea di scarpe basse troviamo molti modelli originali nella forma, creepers con suola alta, mary jane e stivaletti con dettagli cut out pensati con profili in gomma a contrasto, ankle boot con tacco gattino e stringate con superficie laserata dall’allure tipicamente estivo.

    Vi piace la nuova collezione di scarpe Asos?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI