Scarpe Asos Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Asos Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di scarpe Asos per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile moderno e sbarazzino, una proposta in cui fanno capolino forme per tutti i gusti declinate nei colori di tendenza della stagione. Il brand che accoglie sulla sua piattaforma online le collezioni low cost dei brand più amati dalle fashion victim di tutto il mondo pensa una ricca gamma di modelli estivi assolutamente da non perdere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Collezioni come quella di scarpe Topshop per la Primavera/Estate 2015 hanno già introdotto trend interessanti per i mesi caldi, a cominciare dalla predilezione per una palette cromatica incentrata sui colori pastello e sorbetto. Tinte molto intense caratterizzano anche la proposta firmata Asos, soprattutto nel campo dei sandali.

    I sandali colorati sono una vera passione per le donne in estate, così ecco comparire tra le fila dei modelli del brand versioni open-toe in pelle laminata, sandali con listino unico sulla punta e cinturino alla caviglia che assicura meglio la calzata, declinati in nuances molto belle come il rosa, il turchese e l’arancione. Modelli con tacco tronchetto largo lasciano il passo a versioni con para più larga dal plateau che arriva ai 4 cm di altezza, sandali con listini intrecciati sul collo del piede in vesti in pelle opaca o in camoscio.

    Molto popolari nelle nuove collezioni, come potrete vedere sfogliando le immagini della proposta Primavera/Estate 2015 di scarpe Miu Miu, sono le calzature platform, modelli con para molto alta e compatta che trovano posto anche nella serie estiva di Asos.

    Si tratta di sandali a tinta unita in gomma e di modelli in ecopelle spesso laminata, calzature bicolor con para a contrasto con la tomaia e varianti con suola carrarmato più grintose.

    Sono pensate in versione platform anche le mary jane a punta chiusa, modelli con cinturino alla caviglia e tomaia in total white o in total black cui si alternano quest’anno pumps con tacco altissimo davvero difficili da far passare inosservate: parliamo di dècolletès con tacco 15 bilanciato da un plateau di 5 cm, proposte in camoscio nero e in vesti animalier più eccentriche.

    A chi preferisce indossare scarpe più bon ton sono riservate mary jane a punta più classiche con cinturino e t-bar, dècolletès a punta con tacco gattino in toni sorbetto come il rosa cipria, ma anche infradito e sandali flat con decori di perle e punti luce. Vi piace lo stile della nuova collezione di calzature Asos?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI