Scarpe autunno-inverno 2011/2012 di Timberland, Stay Warm la collezione femminile

da , il

    Il marchio di moda Timberland, famoso per le sue scarpe comode, trendy e soprattutto rispettose dell’ambiente, pensa al nostro autunno-inverno 2011/2012 con la sua nuova collezione di stivali femminili. Stay Warm, questo è il nome, che è già tutto un programma, della nuova collezione che il brand ha pensato per tutte le donne, per farci stare al calduccio anche nelle giornate più fredde del prossimo inverno. La nuova collezione, come potete notare nella nostra galleria di immagini, si distingue per stile, qualità, ma anche per il suo lato eco friendly. Vediamo nel dettaglio come ci terrà al caldo Timberland.

    Il marchio di moda Timberland ci propone sempre le sue scarpe per il tempo libero, realizzate con uno stile innovativo, ma comunque sempre pratico. Accessori originali, che non perdono però il loro mood, che ci parla di semplicità, comodità e benessere. E anche le calzature del brand per l’autunno-inverno 2011/2012 seguono questa importante filosofia.

    Le nuove scarpe di Timberland per la donna, si distinguono dalle altre per il loro stile. Due i modelli proposti: Crystal Mountain Leather e Earthkeeper Mount Holly Tall Lace, ideali per combattere, con un’unica soluzione, il freddo e l’umidità, ma con un design unico. Il comfort è ovviamente garantito dai materiali e dalla forma delle scarpe, mentre lo stile è proposto in maniera innovativa dai colori, uno più trendy dell’altro, e dal design di ogni modello di stivale.

    Crystal Mountain Leather è il winter boot in pelle pieno fiore, rigorosamente, waterproof. All’interno contiene la soletta interna SmartWool in grado di mantenere costante la temperatura. Earthkeeper Mount Holly Tall Lace, invece, è lo stivale che propone un’imbottitura caldissima ma eco friendly, perché realizzata con il 30 per cento di PET riciclato. Caldo e amico dell’ambiente!