Scarpe autunno-inverno 2011/2012, le proposte basse e con i tacchi di Miss Roberta

da , il

    Ragazze, se siete alla ricerca di un nuovo brand di scarpe giovane e dinamico, ecco a voi Miss Roberta, un marchio di calzature che propone i suoi modelli dedicati alle giovani donne che affrontano ogni cosa con stile, ma anche con vivacità. Donne che sanno guardare alla vita e al mondo con uno spirito disincantato e che sanno affrontare tutto con un po’ di sano brio e un po’ di allegria che, visti i tempi, non guasta mai. La collezione autunno-inverno 2011/2012 di Miss Roberta che vi propongo nella nostra galleria di immagini è ricca di spunti decisamente interessanti. Scopriamo le scarpe del brand.

    Nella nostra galleria di immagini vi propongo alcuni dei must have di questo autunno-inverno 2011/2012. Miss Roberta ha davvero una ricca gamma di calzature tra le quali scegliere e, ovviamente, si tratta di scarpe di tendenza, da scegliere assolutamente per essere glamour e trendy in questa stagione fredda. Ovviamente, abbiamo sia scarpe con i tacchi alti, sia ultra flat: così tutti i gusti e tutte le occasioni saranno ben rappresentate dalle scarpe Miss Roberta.

    Se anche voi volete sfoggiare le ballerine, modello tanto amato dalle star di tutto il mondo, ecco i modelli bassi di Miss Roberta, accostati a shoes con zeppa. E ancora: abbiamo dei deliziosi tronchetti accanto a stivali più alti, ma anche anfibi e antipioggia, scarpe che non possono mancare nel nostro guardaroba autunnale. Ovviamente possiamo ammirare anche delle deliziose décolletés, classiche o open toe, sneakers e molto altro ancora.

    E i prezzi? Quanto costano queste scarpe? I loro prezzi nono sono esagerati: le décolletés open toe che vi propongo, con tacco a stiletto, plateau interno e brillantini, costano 59,90 euro. Mentre le ballerine con zeppa, rigorosamente in ecopelle scamosciata, con fiocco in raso, hanno un costo di 39,90. Si può fare, no? :D