Scarpe B by Brian Atwood, per la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 tacchi altissimi [FOTO]

da , il

    Brian Atwood presenta la collezione autunno inverno 2012-2013 della linea B by Brian Atwood, la nuova serie di modelli introdotti dallo shoe designer delle star solo un anno fa e pensata per essere più economica della linea principale, e alla portata di un po’ tutte le fashion victim. In realtà, anche se i modelli della linea B costano almeno la metà rispetto a quelli della linea che porta il nome dello stilista, non per questo possono essere considerati veramente economici, malgrado ciò il loro successo è tale che tantissime celebrity sono già state immortalate con questi gioiellini ai piedi su red carpet e in occasioni mondane!

    La linea B di Brian Atwood ha cominciato prestissimo a mietere successi a partire dal suo lancio l’anno scorso, la collezione primavera estate 2012 quest’anno è stata una delle più apprezzate, per cui anche la linea autunno inverno 2012-2013 è pronta a riservarci sorprese uniche.

    Come potrete vedere meglio nelle immagini della fotogallery, la linea B propone favolosi modelli montati come strutture architettoniche: è il caso delle mary jane Faradell con i loro altissimi tacchi di 15 cm bilanciati da plateau anteriore esterno, mentre il collo del piede è assicurato da diversi cinturini che risalgono la caviglia creando un effetto cage.

    Altrettanto originali gli ankle boot Mokada, in pelle nera con punta stretta, tomaia caratterizzata da tagli cut-out e cinturino alla caviglia. I sandali Loreto sono proposti invece in un più delicato rosa cipria, hanno punta open-toe e t-bar impreziosito da cristalli, mentre ben più eccentrici sono i sandali Carin con punta open-toe e tomaia in cavallino con stampa maculata che riveste anche il tacco.

    La linea di pumps punta su tacchi alti spesso rivestiti di borchie o cristalli, come nel caso delle dècolletès Finvarra con borchie lungo il tacco 15 e il plateau, mentre le Bea e le nuove Bayne sono impreziosite da ricami e strass. Stile decò per gli ankle boot Figara dalla tomaia in pelle percorsa da arabeschi, mentre in pelliccia sono pensati i modelli Taralle, rivestito di pelo di volpe, e Frost con parti in shearling.

    Anche la linea di stivali non resiste a inserti caratteristici e tocchi di luce. Gli stivali Morette hanno tacco coperto da motivo metallico, mentre gli stivali Mella scelgono uno stile country-chic con la loro pioggia di frange. Non mancano modelli overknees, vera e propria ossessione quest’anno, come i Folina.

    Vi piace la nuova collezione B by Brian Atwood?