Scarpe Badgley Mischka Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più sofisticati

Scarpe Badgley Mischka Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più sofisticati
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/07/2015 12:25

    mary jane argento badgley

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Badgley Mischka è incentrata sulle scarpe gioiello anche quest’anno, creazioni iperfeminili che la maison di lusso declina in forme e colorazioni fashion. Il brand specializzato in gioiellini da red carpet pensa una nuova selezione di novità da non perdere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    pumps oro badgley

    Collezioni come quella di scarpe Loriblu per l’Autunno/Inverno 2015-2016 propongono sandali gioiello eleganti e glamour allo stesso tempo. Badgley Mischka, leader in questo settore, aggiunge alle novità della sua collezione calzature da cerimonia dalla tomaia in pelle laminata, con inserti gioiello lungo i listini.

    pumps a punta badgley

    Tra le dècolletès a punta più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 non possiamo dimenticare le versioni proposte da Badgley Mischka. Il modello nella foto, dal classico stiletto rivestito e dalla punta allungata, ha tomaia bianca con applicazioni gioiello lungo l’intera superficie. Una creazione da red carpet tra le più belle dell’anno.

    sandali gioiello lilla bagdley

    La stagione fredda premia quest’anno le tinte sorbetto, sfumature pastello chiare e bon ton che non mancano nella proposta del brand. I sandali gioiello nella foto sono realizzati in satin lilla, con punti luce preziosi lungo il listino unico che copre la punta open-toe.

    pumps gioiello bagdley

    Badgley Mischka realizza ogni anno collezioni di abiti e scarpe da sposa uniche nel loro genere. La linea di accessori da cerimonia accoglie anche pumps peep-toe come quelle nella foto, con grande applicazione gioiello a tema floreale lungo la tomaia e base in seta in toni chiari. Un modello sofisticato e romantico.

    Sandali piume badgley

    Applicazioni più originali segnano i sandali in colorazioni intense della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Badgley Mischka. Si tratta di modelli satinati in sfumature di viola, rosso e blu notte, dai listini asimmetrici lungo il collo del piede completati da piume e altri elementi decorativi trendy.

    mary jane cut out badgley

    Le mary jane sono le scarpe di punta di tutte le collezioni invernali quest’anno. Badgley Mischka celebra il modello in una forma retrò che piace molto alle fashion victim: parliamo di pumps d’Orsay scollate lungo i profili, con cinturino alla caviglia e listini cut-out lungo la punta stretta. Il tutto completato dagli immancabili inserti gioiello.

    peep toe gioiello badgley

    A concludere la collezione del fashion brand troviamo diversi modelli di sandali e dècolletès in nuances vivaci. Il marchio premia da sempre sfumature chiare di avorio, bianco e beige, ma quest’anno aggiunge anche novità più vivaci, come quelle nella foto, completate da grandi appliques formate da Swarvoski in sfumature diverse. Per essere chic e moderne allo stesso tempo.

    716

    PIÙ POPOLARI