Scarpe Badgley Mischka Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Badgley Mischka Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Badgley Mischka per la Primavera/Estate 2015 dedica un posto di primo piano come ogni anno alle calzature gioiello, sandali e pumps estremamente eleganti realizzati in tessuti preziosi e impreziositi da applicazioni di cristalli molto chic. In vista della stagione calda il brand, uno dei più amati dalle star di tutto il mondo, ha declinato i suoi modelli più belli in colorazioni pastello e sorbetto molto vivaci, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tra i sandali gioiello Primavera/Estate 2015 più chic, i modelli Badgley Mischka conquistano facilmente un posto importante per il loro stile femminile e sofisticato. Ideali per essere indossati come sandali da sposa o come sandali da cerimonia, sono proposti principalmente in versioni con tacco stiletto alto e rivestito, e sono conclusi da punta peep-toe oppure open-toe.

    Il catalogo scarpe Badgley Mischka online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery propone modelli in pelle laminata color oro o argento, sandali con inserti di cristalli lungo la punta e versioni con listini cage che si intrecciano lungo il collo del piede. Più raffinate le varianti con listini ondulati rivestiti di Swarovski, sandali che la griffe vuole in colorazioni classiche come l’avorio, lo champagne e il rosa cipria.

    Ben più vistosi i modelli in satin blu, colore di tendenza della Primavera/Estate 2015, così come le versioni giallo canarino e turchese con inserti di fiori in seta lungo la punta. Alle amanti dei modelli più grintosi il brand dedica sandali con mascherina laser cut dall’effetto cage lungo il collo del piede, modelli in pelle nera e varianti in pelle di rettile degradé con base cromatica roccia.

    I sandali con zeppa sono completati da t-bar frontale e hanno para rivestita in tinta con il resto della tomaia.

    La linea di pumps propone dècolletès peep-toe con plateau esterno e versioni prive di plateau con tacco stiletto dell’altezza compresa tra i 10 e i 12 cm, modelli in satin rosa, rosso, blu reale, turchese e viola arricchiti da inserti preziosi dietro il tallone e lungo la punta. Punte strette per le mary jane, modelli d’Orsay scollati sui lati con cinturino gioiello alla caviglia, in vesti satinate in toni neutri e in quelle in pelle laminata color oro o argento. A concludere la collezione troviamo ankle boot con tomaia dall’effetto mesh e infradito con pietre preziose lungo il t-bar centrale.

    Vi piace lo stile della collezione di scarpe Badgley Mischka?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI