Scarpe Bagatt Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Bagatt Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Bagatt
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Bagatt premia alcune delle forme più amate dalle shoe-addict, modelli in rigoroso total black dall’estetica curata perfetti per seguirci in ogni occasione della vita quotidiana. Alle calzature dall’allure retrò la griffe affianca novità più grintose, scarpe fashion ispirate ai diktat della stagione con l’aggiunta di dettagli unici in grado di fare la differenza.

    Gli ankle boot a punta stretta sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior impatto nel fashion system in queste settimane, per questo anche Bagatt ripropone il modello in versioni assolutamente da non perdere. Si tratta di stivaletti con tacco stiletto rivestito e tomaia dai pannelli in pelle opaca o verniciata alternati, calzature dallo stile elegante e ricercato cui fanno eco i modelli con zeppa o con tacco tronchetto.

    L’autunno/inverno 2014-2015 premia i chelsea boot, modelli di punta di tutte le collezioni di lusso e delle linee low cost. Bagatt li vuole in camoscio in toni evergreen come il nero e il beige, con fascia elastica in tinta o a contrasto, completati da alto plateau esterno e tacco di altezza media. A chi preferise forme dal sapore mannish la griffe dedica biker boots in pelle nera con punta leggermente sollevata e fascia decorativa percorsa da paillettes e punti luce. Gli anfibi hanno stringhe di chiusura e fascia con fibbie laterali a completare la forma, mentre a chi adora le forme casual chic Bagatt dedica stivaletti texani e versioni rock glam con zip in metallo dorato lungo i profili.

    La linea di pumps da sera più eleganti comprende dècolletès con tacco alto o medio in pelle in toni scuri, modelli a punta tonda cui si affiancano versioni a punta stretta ispirate nella forma a quella dei mocassini. Spazio poi a tanti modelli di calzature basse, scarpe in stile mannish di grande successo nelle collezioni invernali: si tratta di stringate a tinta unica o in materiali combinati, di versioni in vernice e di scarpe brogue ispirate in tutto e per tutto a quelle da uomo.

    Gli stivali Bagatt hanno tomaia di altezza classica sotto il ginocchio e forma lineare, riding boot minimal chic ma anche versioni biker con cinturini cui si alternano stivali overknee con gambale che supera il ginocchio principalmente in varianti flat senza tacco. Date uno sguardo alle novità del catalogo scarpe Bagatt nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per completare i vostri look?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Bagatt
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI