NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Bagatt Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Bagatt Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Bagatt
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Bagatt ci propone modelli per ogni occasione, calzature eleganti, casual e sporty chic per completare con stile ogni tipo di outfit. La nuova collezione Bagatt comprende forme in stile mannish come le francesine, ma anche scarpe con tacco, stivaletti e stivali cuissard ispirati ai trend più cool del momento: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Stivali in suede e pitone

    Il catalogo scarpe Bagatt online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – è ricco di modelli ispirati a tutte le tendenze di maggior successo in questa stagione. La collezione Bagatt comprende infatti stivali cuissard la cui tomaia supera il ginocchio, stivaletti elasticizzati e ankle boots più bassi, ma anche décolletés, Mary Jane lace-up e forme sportive con inserti in ecopelliccia.

    Francesine laser cut Bagatt

    Le scarpe francesine sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, non stupisce quindi trovarle tra le novità firmate Bagatt. Il brand propone modelli stringati in diverse versioni, a punta tonda oppure allungata, con tacco basso, medio oppure con para omogenea e alta nella forma delle creepers. Le scarpe francesine Bagatt sono realizzate in pelle nera a tinta unita con tomaia liscia oppure con lavorazione laser-cut, nelle varianti combinate bicolor e in quelle degradé. Le novità con tacco hanno un tronchetto in legno alto fino agli 8 cm e un basso plateau anteriore, calzature must have del momento dalla punta leggermente squadrata.

    Mary Jane a punta Bagatt

    Le scarpe con tacco Bagatt sono previste in tantissime forme, dagli stivali ai booties, dalle Mary Jane alle décolletés più eleganti. Gli stivali con tacco più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017 sono pensati quest’anno in forme classiche oppure cuissard sopra il ginocchio, modelli che non mancano nella proposta firmata Bagatt.

    Il marchio ha inserito nel suo catalogo di calzature stivali a punta stretta o leggermente arrotondata con tronchetto largo o con stiletto più sottile, nelle vesti in pelle opaca, verniciata, scamosciata oppure in velluto. I cuissard hanno coulisse regolabile intorno alla coscia, ma non mancano modelli stringati anche nella linea di stivaletti.

    Gli stivaletti sono previsti in toni scuri must have del periodo come il blu notte e il burgundy, nuances che tornano anche per le scarpe più eleganti. Le Mary Jane e le décolletés Bagatt hanno cinturini multipli sul collo del piede oppure stringhe regolabili, a punta stretta o tonda. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di calzature Bagatt?

    604

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Bagatt
    PIÙ POPOLARI